Due vere sorprese di questa stagione in Serie A, per loro si aprono le porte della Champions League: un club italiano è pronto a chiudere.
La big ha messo nel mirino i due giocatori dell’Udinese che sono pronti al grande salto. Trattativa avviata con il patron Pozzo che è pronto a cedere i suoi gioielli in cambio di tanti milioni di euro.
Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il futuro di due calciatori di proprietà dell’Udinese. L’ottima stagione della squadra di Sottil ha fatto alzare il valore del cartellino di molti di loro. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, una big ha messo nel mirino due talenti: il club ha già avviato una trattativa con l’Udinese per provare a raggiungere un accordo in tempi record e anticipare tutta la concorrenza.
Si muove il calciomercato con la big pronta a definire l’ingaggio di due calciatori dell’Udinese. L’ottima annata dei friulani ha messo in evidenza tanti giovani talenti che sono già pronti per il grande salto. Nel loro futuro può esserci la Champions League, ecco cosa sta succedendo.
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del Napoli. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, Aurelio De Laurentiis è a lavoro per un doppio colpo dall’Udinese. Il presidente vuole due calciatori, rivelazione di questa stagione in Serie A.
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, De Laurentiis vuole chiudere per l’arrivo a Napoli di Samardžić e del difensore Bijol.
Non solo Beto, il Napoli ha messo nel mirino anche Samardžić e il difensore Bijol. In particolar modo, il centrale può essere un ottimo sostituto di Kim che è ad un passo dall’essere ceduto al Manchester United. Il centrale coreano è pronto a trasferirsi in Premier League, nel corso del prossimo calciomercato. C’è una clausola nel contratto del calciatore che può lasciare Napoli per 60 milioni di euro.
Tra i vari difensori nel mirino del Napoli, per sostituire Kim, c’è anche Bijol dell’Udinese. Gli azzurri hanno già avviato una trattativa con il club friulano per capire i margini di questa operazione. La società sta seguendo con attenzione anche Samardzic per un doppio colpo dall’Udinese.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…