Calciomercato%2C+niente+Napoli%3A+Italiano+in+Premier+League
calcionowit
/2023/05/25/calciomercato-niente-napoli-italiano-premier-league/amp/
News

Calciomercato, niente Napoli: Italiano in Premier League

Vincenzo Italiano è sicuramente uno degli allenatori più interessanti di questa Serie A. Dopo lo Spezia anche alla guida della Fiorentina il tecnico nato in Germania non ha deluso le aspettative, visti gli ottimi risultati ottenuti sulla panchina della Viola.

La finale di Coppa Italia e di Conference raggiunte quest’anno non sono un caso, come non lo è il fatto che alcuni dei migliori club in Italia, come il Napoli ad esempio, siano sulle tracce proprio di Vincenzo Italiano. A fronte di questo potremmo dire che il futuro del mister della Fiorentina sia sempre più lontano da Firenze, e forse anche dalla Serie A.

Addio Serie A, Italiano sbarca in Premier (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, niente Napoli ed addio Serie A: ecco dove va Italiano

Importanti novità arrivano in merito a futuro di Vincenzo Italiano nel prossimo calciomercato. Il tecnico della Fiorentina è infatti entrato dei radar di alcuni top club europei pronti a sradicarlo dalla panchina Viola per affidargli la guida tecnica delle rispettive squadre ed avviare un progetto ambizioso.

Complice la situazione legata al futuro di Luciano Spalletti, in questi giorni si è parlato con insistenza di Napoli. Il club campione d’Italia ha infatti più volte espresso la sua stima nei confini di Italiano, anche tramite delle recenti dichiarazioni proprio del presidente De Laurentiis. Nonostante questo, però, il futuro del tecnico italo-tedesco sembrerebbe essere lontano non solo da Napoli, ma anche da Firenze ed addirittura dalla Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, a partire dalla prossima stagione Vincenzo Italiano potrebbe sedersi su una delle panchine più famigerate della Premier League, come confermato anche dai recenti interessamenti del club.

Calciomercato, Italiano in Premier League: ecco dove va

A sorpresa il futuro di Vincenzo Italiano potrebbe essere in Premier League a partire dalla prossima stagione. Oltre al Napoli, infatti, stando a quanto riportato da SkySport, anche il Tottenham avrebbe messo gli occhi sul tecnico della Fiorentina.

Secondo l’emittente, comunque, Italiano non rappresenta essere la prima scelta degli Spurs che, invece, è Arne Slot del Feyenoord. Nelle trattative per l’olandese, però, il club di Londra sta riscontrando non poche difficoltà, che di conseguenza avrebbero fatto aprire la pista che porta al tecnico della Fiorentina.

Al momento, comunque, la strada che porta al Napoli sembra essere quella più concreta e percorribile, anche se neanche sotto questo fronte si sono registrati importanti passi in avanti negli ultimi giorni.

Tottenham sulle tracce di Vincenzo Italiano (LaPresse) – Calcionow

Italiano continua a strappare consensi: la posizione della Fiorentina

Vincenzo Italiano continua a strappare sempre più consensi, ma questa sembra essere una cosa inevitabile a fronte del gioco che sta esprimendo in questa stagione la sua Fiorentina. Le ipotesi Napoli e Tottenham fanno e non poco gola al tecnico Viola che, comunque, è stato più volte blindato dal presidente Commisso.

Il proprietario italo-americano, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciar partire Vincenzo Italiano, anche se alla fine sarà la volontà del tecnico a giocare un ruolo decisivo in questa situazione.

Italiano piace a tutti, la posizione della Fiorentina (LaPresse) – Calcionow

 

 

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago