Calciomercato%2C+tre+cessioni+per+finanziare+il+colpo+Vlahovic%3A+si+pu%C3%B2
calcionowit
/2023/05/25/calciomercato-tre-cessioni-finanziare-colpo-vlahovic/amp/
Categories: News

Calciomercato, tre cessioni per finanziare il colpo Vlahovic: si può

Il futuro di Dusan Vlahovic sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus. La complicata situazione finanziaria e societaria che sta attraversando il club bianconero fa sì che l’attaccante serbo cerchi rifugio e maggiore fortuna altrove.

Per questo motivo, stando alle ultime notizie, nel prossimo calciomercato l’ex Fiorentina potrebbe prendersi la scena essendo uno dei profili più chiacchierati in estate, anche perché nonostante la complicata stagione -che per fortuna è agli sgoccioli- Dusan Vlahovic continua ad avere estimatori in Italia ed in giro per l’Europa.

Tre cessioni per finanziare il colpo Vlahovic

Trovare una nuova sistemazione per il serbo non sarà dunque difficile per la Juventus. Più complicato invece sarà capire come e dove l’attaccante possa andare, visto che la Vecchia Signora spara alto per cedere Vlahovic.

Calciomercato, Vlahovic costa: il piano del club per comprarlo

Salvo sorprese Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Dopo averlo prelevato dalla Fiorentina per 70 milioni di euro appena un anno fra, la Vecchia Signora ha lasciato intendere che ascolterà nei prossimi mesi delle offerte per l’attaccante serbo che, comunque, in questi 16 mesi in bianconero non è apparso assolutamente essere quella macchina da gol visto in maglia Viola.

Dopo una stagione del genere, con penalizzazioni del genere, la Juventus ha bisogno di ripartire sotto tutti i fronti, ma a quanto pare l’intenzione non è farlo con Vlahovic. Piazzare nel mercato il serbo non sarà però affatto complicato. Più difficile sarà invece trovare chi è pronto ad accontentare le richieste economiche della Vecchia Signora, che al momento non si schioda dagli 80 milioni di euro per il serbo.

Fra tutti i club interessati al giocatore, però, c’è uno in particolare pronto a rivoluzionare completamente la propria rosa pur di mettere a segno il colpo Vlahovic. Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza sarebbe pronta a definire tre cessioni importanti per racimolare il tesoretto da investire poi sull’attaccante della Juventus.

Calciomercato, cedere per prendere Vlahovic: le ultime

L’Atletico Madrid ha scelto che sarà Dusan Vlahovic il colpo per eccellenza del suo calciomercato estivo. Dopo l’addio di Suarez i Colchoneros hanno potuto fare affidamento su Morata, ma il Cholo Simeone vuole qualcosa di più per la prossima stagione.

Ed ecco che l’attenzione si è posata sull’attaccante serbo in uscita dalla Juventus. Al momento, però, l’Atletico Madrid non si può permettere di spendere gli 80 milioni richiesti dalla Vecchia Signora, ma la dirigenza rojiblanca ha un asso nella manica da sfruttare per raggiugnere il suo obiettivo.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, i Colchoneros sarebbero pronti a cedere nel prossimo calciomercato Cunha, Morata e Saul per racimolare i soldi necessari per ingaggiare Vlahovic. Occhio però alla concorrenza, che potrebbe far saltare i piani dell’Atletico.

La strategia dell’Atletico Madrid per arrivare a Vlahovic (LaPresse) – Calcionow

L’Atletico studia come arrivare a Vlahovic, ma la concorrenza è tanta

L’Atletico tramite queste tre cessioni riuscirà sicuramente ad avere a disposizione il capitale necessario per affondare il colpo per Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato. Occhio però alla concorrenza dell’Arsenal, che potrebbe chiudere in un nulla delle eventuali trattative con la Juventus vista la sua potenza economica. Nelle prossime settimane si deciderà dunque il futuro dell’attaccante serbo che, a questo punto, sembra essere sempre più lontano da Torino e dalla Serie A.

Dusan Vlahovic conteso fra Arsenal e Atletico (LaPresse) – Calcionow

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lautaro Martinez tornerà per Inter-Barcellona? Le ultime novità

Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…

2 ore ago

Accordo con Paratici: è fatta, scelto anche il nuovo allenatore

Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…

4 ore ago

Un top al posto di Tudor, ribaltone Juve: la conferma

Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…

5 ore ago

UFFICIALE – “Lascio la Liga a fine anno”, la destinazione in Serie A

È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …

7 ore ago

Lascia la Juve in estate: l’erede arriva dal Real Madrid

La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…

7 ore ago

Robben è il nuovo allenatore: guiderà un club storico

Allenerà la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…

8 ore ago