Inter%2C+offerta+bomba%3A+50+milioni+di+euro
calcionowit
/2023/05/28/inter-offerta-bomba-50-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato

Inter, offerta bomba: 50 milioni di euro

In casa Inter la testa è già rivolta al prossimo calciomercato estivo: ecco il super colpo di Beppe Marotta

Mancano ancora diversi giorni alla finale di Champions League che all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul metterà di fronte Inter e Manchester City. Per i nerazzurri, è chiaro, non sarà facile battere Haaland e compagni.

Inter, colpo da sogno: Marotta si scatena (Lapresse) – Calcionow.it

Ma intanto le attenzioni della società di Steven Zhang sono già proiettate ben lontano, al calciomercato estivo che rischierà seriamente di stravolgere la rosa di Simone Inzaghi. Perchè saranno molteplici gli addii e, altrettante, le operazioni in entrata atte a potenziare una rosa già tra le più forti e lunghe in Europa.

In tal senso, Marotta e Ausilio stanno già sondando il terreno per diversi profili di assoluto spessore in ogni zona del campo. Uno in particolare, però, sarebbe la priorità del club lombardo pronto ad una vera e propria offerta folle per portarlo in nerazzurro.

Secondo quanto viene riferito dal quotidiano spagnolo ‘Fichajes.net’, l’Inter sembrerebbe fortemente intenzionata a pescare in casa Barcellona per rinforzare l’attuale rosa di Simone Inzaghi. Ed un nome in particolare piace molto a Beppe Marotta che sarebbe addirittura disposto a staccare un assegno da 50 milioni di euro, pur di portarlo a Milano.

50 milioni sul piatto: Inter show

Si tratta del centrale danese Andreas Christensen, classe 1996 e grande protagonista in questa stagione al fianco di Araujo. Se la squadra di Xavi è tornata a vincere la Liga e la Supercoppa spagnola, gran merito va proprio alla difesa dove l’ex Chelsea – arrivato un anno fa a parametro zero – ha collezionato una serie di grandissime prestazioni.

Offerta folle, l’Inter prende così il big (Lapresse) – Calcionow.it

Ecco perchè la ‘Beneamata’ sarebbe ben convinta, per rimpiazzare Skriniar, di puntare forte sul 27enne di Lillerød. Ed i 50 milioni che la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di sborsare per prendersi Christensen potrebbero effettivamente mettere in grossa difficoltà il Barcellona.

Il club spagnolo, ormai da anni, verte in condizioni economiche tutt’altro che floride. 1-2 sacrifici Laporta dovrà compierli per finanziare il mercato in entrata – ed il tanto chiacchierato ritorno di Leo Messi – ed uno di questi potrebbe, alla fine, essere proprio quello di Christensen.

L’Inter e Marotta ci sperano, anche perchè al di là di Bastoni che dovrebbe prolungare il contratto ben oltre il 2024, un’altra pedina fondamentale come Stefan de Vrij rischia di salutare subito a zero se non dovesse trovare l’intesa per il rinnovo nelle prossime settimane. Insomma, un all-in che potrebbe regalare uno dei più forti centrali d’Europa a Simone Inzaghi: Christensen in cima alla lista dell’Inter per l’estate.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago