Tegola durissima nelle ore di vigilia di Juventus-Milan. L’infortunio porta all’assenza, che non sarà l’unica, di un titolarissimo.
Per i bianconeri, ancor di più per il Milan, sarà una sfida comunque importante per chiudere la stagione. Al centro delle questioni i convocati da una parte e dall’altra, con l’infortunio che complica le cose per uno dei due tecnici.
Stando a quelle che erano le probabili formazioni, uno dei giocatori risultava già in dubbio per la gara di questa sera all’Allianz Stadium. Quest’oggi, all’interno della lista dei convocati, è venuta fuori l’ufficialità sulla sua assenza.
È arrivato in quest’ultima ora l’annuncio sull’esclusione dai convocati di un titolarissimo, la tegola è durissima per il club che dovrà fare i conti con la sua esclusione.
Non è in finale delle competizioni europee, tant’è che saluterà anzitempo la stagione probabilmente, non giocando neppure l’ultima sfida di campionato.
Questa sera, nella sfida tra Juventus e Milan, non sarà a disposizione Vlahovic. Il motivo è legato al suo infortunio che, nel corso della settimana, non ha smaltito. Dopo il sovraccarico tendineo accusato negli ultimi giorni, Massimiliano Allegri ha deciso di non convocarlo.
Sono state svelate le condizioni dopo l’infortunio di Vlahovic, non convocato da Allegri per il big match all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan.
Sarebbe a causa del solito problema ai tendini che lo ha condizionato nel corso della stagione e Vlahovic dunque non parteciperà alla sfida contro il Milan. Diverse le assenze in casa bianconera, non convocati, come annunciato dal club piemontese. Oltre a Dusan Vlahovic, infatti, non ci saranno anche De Sciglio, Pogba, Kaio Jorge e Fagioli, tutti per infortunio.
Tornano dopo l’infortunio Leonardo Bonucci e Cuadrado e Danilo dalla squalifiche. Out i lungodegenti De Sciglio, Pogba, Kaio Jorge e Fagioli, così come Vlahovic dopo il sovraccarico tendineo accusato nei giorni scorsi.
Pensa al tandem in attacco, Massimiliano Allegri, dopo la notizia sull’infortunio di Vlahovic, non convocato per Juventus-Milan. Davanti potrebbe vedersi Milik, con Di Maria, nel tandem offensivo. Largo dunque e non in attacco, Federico Chiesa, che potrebbe vedersi a tutta fascia per la sfida contro i rossoneri. Altrimenti sarà compito di Juan Cuadrado, nella sfida a tutta fascia con Theo Hernandez in Juventus-Milan. Ballottaggio aperto, con Allegri che prenderà una decisione definitiva solo a pochi istanti dal match.
Un annuncio che nessuno si aspettava, c'entra Alex Del Piero ed il suo passato con…
L'Inter ha un finale di stagione intenissimo davanti a sé e ora c'è i guaio…
Il capitano dell'Inter al centro di una decisione ufficiale: i tifosi nerazzurri sono rimasti senza…
La stagione di Mike Maignan con il Milan non è stata troppo esaltante: ora cambia…
Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…
Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…