Il+presidente+si+scatena%2C+scende+in+campo+per+protesta%3A+%C3%A8+successo+in+Italia
calcionowit
/2023/05/28/presidente-lecco-protesta-rigore-immagini/amp/
News

Il presidente si scatena, scende in campo per protesta: è successo in Italia

È successo in Italia, per uno dei match fondamentali per l’esito della stagione. Protesta del presidente per un episodio controverso. 

Il presidente non ci sta, si scatena e mostra tutto il suo disappunto, protestando in campo. Ha scelto di scegliere in campo per mostrare tutta la sua ira all’indirizzo del direttore di gara, a causa della decisione arbitrale, scorretta, dal suo punto di vista.

Presidente protesta per il rigore – CalcioNow.it (immagini da Calciopédia)

È successo nei play-off, col presidente che non ha contenuto la sua rabbia per quanto è accaduto in campo. La vicenda, sotto gli occhi delle telecamere e del direttore di gara che lo ha accompagnato fuori, dopo l’espulsione.

Protesta del presidente, entra in campo dopo la decisione: è successo in Italia

È successo nel corso della sfida che vale tanto, per la stagione di ben due club italiani, che si stanno giocando un pass per la promozione.

Ad alti livelli del calcio italiano, perché non è successo sui campi di provincia. A rendersi protagonista dell’episodio particolare è il presidente Paolo Di Nunno che, mostrando tutto il suo disappunto, si è scagliato contro l’arbitro entrando in campo.

Dopo il rigore battuto e trasformato, il presidente del Lecco è entrato in campo per protestare all’indirizzo del direttore di gara. Il gioco non è ripreso fino all’uscita dal campo dello stesso Paolo Di Nunno.

Lecco-Pordenone, protesta del presidente: ecco cosa è successo

È successo nel corso della sfida dei play-off, valevole per il secondo turno della fase ad eliminazione diretta in Serie C. Si sono sfidati Lecco e Pordenone e, nel finale, Burrai ha trasformato un calcio di rigore concesso nei minuti finali appunto, scatenando l’ira del presidente del Lecco, Paolo Di Nunno.

Nel corso dei minuti finali, Zambataro ha provato a rinviare il pallone lontano, non accorgendosi dell’arrivo di Deli, scalciato dopo esser stato anticipato. Per l’arbitro Fiero non ci sono stati dubbi, assegnato il calcio di rigore. Dagli undici metri è andato poi Burrai che ha trasformato nonostante l’intuizione sul tiro del portiere Melgrati. Tutto regolare, con proteste che già in campo non erano mancate. Il problema è che, però, poco prima di riprendere il match si è appunto presentato in campo il presidente del Lecco, Paolo Di Nunno.

Presidente Di Nunno proteste – CalcioNow.it (immagini da Tuttosport)

Squalifica per Di Nunno, cosa succederà adesso

Non può escludersi, adesso, una maxi-squalifica al presidente del Lecco, Paolo Di Nunno. Lo stesso patron del Lecco ha inveito contro il direttore di gara e, dopo esser stato espulso, ha abbandonato il terreno di gioco con la sua carrozzina elettrica, passando anche per i pali, dove ha incrociato il portiere avversario Festa, con il quale ha discusso vistosamente.

Presidente Di Nunno – CalcioNow.it (immagini da Tuttosport)
Simone Davino

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

3 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

1 settimana ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

3 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago