Balotelli+aiuta+il+Milan%3A+spunta+un%26%238217%3Binattesa+rivelazione
calcionowit
/2023/05/29/balotelli-aiuta-il-milan-spunta-uninattesa-rivelazione/amp/
News

Balotelli aiuta il Milan: spunta un’inattesa rivelazione

Mario Balotelli non dimentica il Milan che continua ancora oggi a seguire da vicino: il suo aiuto può rivelarsi fondamentale.

Finale di Champions League tutta da seguire per Mario Balotelli che in carriera ha vestito sia la maglia del Manchester City che quella dell’Inter. Entrambe sotto la guida dell’attuale commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini.

Balotelli aiuta il Milan, la rivelazione è inaspettata (ANSA) – Calcionow.it

Nonostante sia un dichiarato tifoso del Milan, l’attaccante classe 1990 non ha mai negato di aver sviluppato anche una certa simpatia nei confronti dei nerazzurri. D’altronde è proprio con loro che si è tolto le maggiori soddisfazioni della sua carriera. Ciononostante, tra una partita e l’altra del suo Sion, il centravanti cerca di rimanere sempre aggiornato sulle le vicende rossonere.

Non proprio il miglior periodo per il Milan che quest’anno ha fatto un po’ più di difficoltà del solito. Specialmente nei derby contro gli storici rivali nerazzurri. Proprio in occasione della semifinale di Champions giocata a San Siro tra Milan e Inter, Balotelli è stato avvistato allo stadio per seguire il tanto atteso match.

Incontro portato a casa dai nerazzurri che tra non molto proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo proprio nel match conclusivo del torneo. Uno smacco invece per il Milan che è invece corso a leccarsi le ferite. Proprio in quell’occasione Balotelli ha dato ad un giocatore Milan un prezioso consiglio. Una rivelazione che ha lasciato di stucco molti.

Milan, ci pensa Balotelli: tifosi increduli dopo la rivelazione

A rendere pubblico quanto successo è stato proprio il bomber trentatreenne che ha di recente rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Lì ha raccontato l’aiuto dato al Milan. O per meglio dire, quello dato ad uno dei suoi giocatori più rappresentativi. A margine della semifinale d’andata di Champions, Super Mario ha incontrato Rafael Leao e gli ha consigliato di rimanere nel suo attuale club.

Balotelli consiglia il Milan, la rivelazione spiazza i tifosi (LaPresse) – Calcionow.it

Si sta parlando tanto del futuro del portoghese che, se ceduto, potrebbe portare nelle casse del club qualcosa come 100 milioni di euro. Al momento non sembrano però esserci offerte concrete. Per questo la permanenza, almeno per un altro anno è possibile. Soprattutto dopo le parole di Balotelli che senza mezzi termini gli ha suggerito di non andare via.

Ho incontrato tanta gente durante la sfida di Champions – ha detto Balotelli alla rosea – tra questi c’era anche Leao“. Un incontro improvviso che ha portato ad una svolta ancor più inaspettata: “Gli ho consigliato di rimanere al Milan perché la squadra ha prospettiva di crescita. Con qualche rinforzo possono dire la loro“. Chissà se il diretto interessato ascolterà il consiglio o se preferirà fare di testa propria. Ancora poche settimane e la verità verrà a galla.

Federico Di Placido

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago