Fazzini+%C3%A8+gi%C3%A0+da+big%3A+super+affare+di+calciomercato%2C+%C3%A8+deciso
calcionowit
/2023/05/29/calciomercato-empoli-fazzini/amp/
News

Fazzini è già da big: super affare di calciomercato, è deciso

Jacopo Fazzini è uno dei migliori talenti del calcio italiano. Il centrocampista dell’Empoli si è messo in mostra in questa stagione con la maglia azzurra, grazie alle occasioni che gli ha dato Paolo Zanetti. Il tecnico ha creduto molto nel talento dei suoi giovani e ha scelto di dargli molte chances e il suo lavoro ha ripagato.

La salvezza raggiunta prima della vittoria schiacciante sulla Juventus ha messo in luce tutto il talento dei toscani, pronti a ricominciare il cammino di crescita in Serie A. Tra i migliori c’è sicuramente Jacopo Fazzini, già finito nel mirino del calciomercato delle big di Serie A.

Fazzini Empoli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Empoli, futuro Fazzini in una big

L’Empoli di Paolo Zanetti è stata una delle squadre più giovani della Serie A. Il tecnico dei toscani ha avuto molto coraggio a schierare tanti calciatori nati dopo il 2000 che hanno contribuito in maniera molto importante ai traguardi stagionali della squadra. La vittoria roboante contro la Juventus è stata la conferma che la salvezza sia stata estremamente meritata e che il futuro potrebbe essere molto importante.

Tra i talenti migliori dell’Empoli c’è Jacopo Fazzini. Centrocampista classe 2003, si è già imposto in mezzo al campo con i toscani e presto potrebbe fare il salto di qualità in una big del nostro campionato.

L’Empoli non vuole cedere Fazzini ma di fronte ad offerte importanti nel calciomercato estivo potrebbe dirgli addio. Ci sono stati già diversi sondaggi in questo periodo che potrebbero concludersi con un accordo.

Fazzini firma per la big? Il suo annuncio

Jacopo Fazzini si vede ancora all’Empoli in futuro. Nonostante la giovanissima età ha dimostrato già un grande talento e tanta voglia di mettersi in gioco ancora con la stessa maglia. Non si sente ancora pronto per il salto di qualità e sta pensando solo a fare carriera in maglia azzurra.

Salvezza con l’Empoli ma niente Italia Under 20? “L’emozione è stata contrastante. Certamente mi dispiace non essere là ma sono stato orgoglioso di restare a Empoli per centrare la salvezza, che poi abbiamo ottenuto“.

Futuro Fazzini?Sono sicuro di me stesso e riesco a trattenere le emozioni. Quando ho giocato a San Siro ero tranquillo e ho cercato di non pensare a dove ero. Diventare capitano dell’Empoli sarebbe una bella soddisfazione, sarei veramente contento“.

Empoli Fazzini (LaPresse) – calcionow.it

Inter su Fazzini: si può chiudere in estate

L’Inter è una delle squadre maggiormente interessate a Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli è nel mirino dei nerazzurri da diversi mesi e ci sono stati già dei contatti tra le parti per capire il futuro.

L’Empoli del presidente Corsi non sembra intenzionato a cederlo ora, ma intende prima fargli fare il solito percorso di crescita dei talenti empolesi e poi penserà alle cifre da incassare.

Jacopo Fazzini (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago