Calciomercato%3A+primo+acquisto+in+Serie+A%2C+programmate+le+visite
calcionowit
/2023/05/29/calciomercato-kamada-milan-visite-mediche/amp/
News

Calciomercato: primo acquisto in Serie A, programmate le visite

Il calciomercato è ormai pronto ad iniziare in vista della nuova stagione, perché ci sono squadre di Serie A che hanno intenzione di anticiparsi per il prossimo campionato.

I migliori club italiani sono ormai pronti a capire su chi investire per il prossimo anno, perché si sono delineate le posizioni di classifica che potrebbero portare ad una svolta importante.

calciomercato Kamada Milan visite mediche (La Presse) – calcionow

Bisognerà aspettare ancora un poco per l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma qualcosa inizia a muoversi per il prossimo anno.

Calciomercato Serie A: primo acquisto

Le posizioni di Champions League sono già ben decise, perché tutte e 4 le squadre italiane si sono qualificate in maniera ufficiale, ora c’è una sfida per Europa League e Conference, ma occhio anche alle Finali che giocheranno Roma e Fiorentina che possono portare a nuove e importanti novità. Una volta terminato il campionato si faranno valutazioni di calciomercato che però qualcuno ha già iniziato a fare da tempo per trovarsi in anticipo su altre rivali e chiudere i migliori acquisti.

Perché in questa stagione tra le prime 4 squadre italiane, che quindi hanno ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, ci sono Napoli, Lazio, Inter e Milan. Le squadre che riceveranno ritorni economici importanti sono queste attraverso i ricavi della Uefa, per questo motivo loro avranno un vantaggio in più sul mercato e potranno già pensare di agire in queste settimane. Da tempo queste società si sono portate avanti con le strategie per provare ad opzionare i migliori talenti.

Adesso c’è una novità di calciomercato importante che riguarda proprio uno di questi top club di Serie A che sta andando a chiudere quello che sarà il primo acquisto in vista della prossima stagione. Bisognerà aspettare ancora un po’ ma siamo ormai ai dettagli e si attende l’ufficialità, i tifosi non vedono l’ora di poterlo accogliere in città.

Milan: visite mediche per Kamada

A Milano, sponda rossoneri, tornerà a giocare un calciatore Giapponese. Perché il Milan ha in pugno Daichi Kamada, trequartista classe 1996 che si libererà a zero dall’Eintracht Francoforte e firmerà gratis con il club italiano.

Tutto pronto per l’arrivo di Kamada al Milan che ha deciso di accettare l’offerta e ora c’è attesa nei prossimi giorni per le visite mediche. Il giocatore è atteso in città a momenti e sarà il primo acquisto della nuova Serie A. A riportare la notizia sono i colleghi di Tmw.

Daichi Kamada al Milan calciomercato (La Presse) – calcionow

Kamada Milan: anticipata la concorrenza

Grande strategia del Milan che ha deciso di investire in maniera forte su Kamada subito per anticipare la concorrenza di grandi club come Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Napoli. Decisiva sarebbe stata anche la volontà da parte del giocatore di andare a scegliere i rossoneri e rifiutare importanti offerte ricevute.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

1 giorno ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

4 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

5 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago