Nuovo+allenatore+Juventus%2C+sar%C3%A0+una+sorpresa%3A+tifosi+spiazzati
calcionowit
/2023/05/29/juventus-allenatore-grosso-candidato-ultime-notizie/amp/
News

Nuovo allenatore Juventus, sarà una sorpresa: tifosi spiazzati

Allegri a un passo dall’addio, la Juventus ha deciso. Si apre il casting per la sostituzione del tecnico: il nuovo allenatore sarà una sorpresa.

Spending review in casa Juventus. La nuova società è pronta a dettare le linee in vista della prossima stagione. Allegri è ai ferri corti con una parte della dirigenza, anche Elkann è pronto a scaricare il tecnico. Si tenterà un accordo per la rescissione altrimenti arriverà l’esonero. Intanto, per la sostituzione di Allegri spunta una sorpresa: ecco chi arriva in panchina.

Allenatore Juventus c’è una sorpresa (La Presse) – calcionow

La sconfitta contro il Milan ha confermato le difficoltà della Juventus. Dopo Siviglia e la penalizzazione di dieci punti in classifica, come ammesso anche da Allegri, la stagione dei bianconeri è finita. Ecco perché la società sta già guardando oltre ed è pronta a scegliere il futuro allenatore della Juventus. Stop a spese folli, anche per il prossimo mister non saranno fatti investimenti onerosi. Sono da escludere, dunque, le piste che portano a Zidane o Conte.

Ultime notizie Juventus: ecco il nuovo allenatore

Secondo quanto riportato da Repubblica, nella lista dei dirigenti della Juventus c’è un nuovo allenatore. A sorpresa, potrebbe tornare in bianconero una vecchia conoscenza che in passato ha militato sia da giocatore che come mister della Primavera.

C’è anche Fabio Grosso come candidato per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico, ex terzino e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, è stato protagonista in questa stagione di una clamorosa vittoria con il Frosinone in Serie B. Una promozione in A quasi inaspettata per il tecnico che ha sorpresa buona parte degli addetti ai lavori. E’ considerato uno dei tecnici italiani più promettenti, ecco perché la Juventus (come fece all’epoca con Conte) è pronta a puntare su di lui e a consegnargli le chiavi della Continassa.

Grosso nuovo allenatore della Juventus: le ultime notizie

I dirigenti stanno spingendo per portare alla Juventus Grosso come nuovo allenatore. Ha dalla sua la ricca esperienza da calciatore e un passato nella Juventus sia come giocatore che come allenatore visto che per diversi anni ha allenato la formazione Primavera, raggiungendo nel 2016 anche le finali del Torneo di Viareggio, Coppa Italia e campionato. Uno che, con i giovani, ci sa fare come dimostrato anche a Frosinone.

Fabio Grosso alla Juventus, nome nuovo per la panchina (La Presse) – calcionow

Grosso e non solo: tutti i candidati per la panchina della Juventus

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra ormai scontato. La separazione è dietro l’angolo e potrebbe avvenire subito dopo la fine della stagione. Intanto, si amplia sempre di più la platea dei candidati a prendere il posto del tecnico livornese. In lizza per la panchina della Juventus ci sono, oltre a Tudor, Thiago Motta, Palladino, Sergio Conceiçao e Fabio Grosso. Il nome nuovo è quello dell’allenatore del Frosinone, che ha chiuso la stagione di Serie B con la promozione in A dei ciociari.

Fabio Grosso alla Juventus, nome nuovo per la panchina (La Presse) – calcionow
Francesco P

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

12 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago