Ritorno in Nazionale che manda segnali sull’apertura ad un ritorno in Serie A, per Nicolò Zaniolo.
Dopo la parentesi in Turchia, che può concludersi con un titolo vinto con la maglia del Galatasaray, Nicolò Zaniolo potrebbe far rientro in Italia e in Serie A.
Da uno dei principali quotidiani italiani, svelato il futuro di Zaniolo. L’ex Roma, dopo un periodo lontano non solo dalla Serie A, ma pure dal calcio italiano – Mancini non lo aveva più preso in considerazione -, ritroverà i suoi compagni di squadra in Nazionale, per le convocazioni che ci sono state di recente, da parte del Commissario Tecnico della Nazionale.
Lontano dalla sua Italia, dopo il calvario vissuto nell’ultimo periodo alla Roma da separato in casa.
Adesso al Galatasaray si è ritrovato ma, malgrado il suo star bene in Turchia, non dimentica la Serie A e il calcio ad alti livelli d’Europa. Aver visto le squadre italiane andar avanti nelle competizioni europee, ha acceso in Zaniolo la voglia di tornare in Italia.
C’è un’ipotesi, per rivedere Zaniolo in Serie A, ed è quella legata al Milan. Qualora i rossoneri dovessero decidere di non fiondarsi su Asensio, a costo zero, si punterebbe tutto su Zaniolo. A maggior ragione se dovesse essere confermato l’addio di Brahim Diaz, con De Ketelaere che non ha mai convinto in rossonero.
Il Milan scarta Zaniolo di fronte a nomi del calibro di Asensio e c’è anche Berardi nel mirino. Lo riportano i colleghi de Il Corriere della Sera che, in mattinata, hanno svelato le ultime di mercato.
Con Kamada che praticamente sarebbe promesso sposo dei rossoneri, c’è comunque da risolvere ancora un’altra questione che è quella di un esterno offensivo che sappia giocare anche tra le linee. E, tra quest’ultime, potrebbe appunto vedersi Zaniolo.
C’è un altro club in Serie A, oltre al Milan, su Zaniolo. Ed è il club campione d’Italia che, nella prossima stagione, potrebbe cambiare qualcosa sulla trequarti offensiva. Zaniolo andrebbe a giocare largo a destra o mezz’ala nel 4-3-3 di Luis Enrique o di chi ci sarà sulla panchina del Napoli. Sotto consiglio di Mertens che compirebbe la sua “prima operazione da ds del futuro del Napoli”, che lo conosce fin troppo bene, avendo condiviso lo spogliatoio con lui in questa stagione.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…