Beffa+Inter%3A+Giroud+e+Theo+lo+convincono+a+firmare+per+il+Milan
calcionowit
/2023/05/30/calciomercato-pavard-inter-milan/amp/
News

Beffa Inter: Giroud e Theo lo convincono a firmare per il Milan

Il calciomercato della prossima estate è pronto a diventare di grande importante in particolare per i top club come Milan e Inter che vogliono tornare a competere in Serie A.

Non una delle migliori stagioni in campionato per le due società arrivate a circa 20 punti di distanza dalla prima della classe che è stato il Napoli quest’anno, vincitore del campionato con 5 giornate d’anticipo.

calciomercato Pavard Inter Milan (LaPresse) – Calcionow.it

Ora le due società sono a lavoro per trovare la migliore soluzione che possa aiutare i club a tornare ad essere grandi sotto tutti i punti di vista. Il mercato potrebbe aiutare Milan e Inter.

Calciomercato Serie A: sfida tra Milan e Inter

Sono diversi gli acquisti che verranno fatti da Milan e Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché le due società hanno intenzione di ritornare ad essere grandi con colpi importanti che possano dare continuità e crescita ai loro progetti. Per farlo però bisognerà ottenere dei risultati che non siano simili a quelli di quest’anno, almeno per quanto riguarda il campionato, visto che entrambe fino alla fine hanno anche rischiato di non qualificarsi alla prossime edizione Champions. Sicuramente meglio la stagione dell’Inter che rispetto al Milan ha già vinto Supercoppa Italiana e Coppa Italia e ora si ritrova in Finale di Champoions League.

Anche per questo non sarà facile per il Milan andare a competere con un club come l’Inter che negli ultimi anni ha vinto veramente tanto in Italia. Ora le due società milanesi sono pronti ad un Derby di mercato perché si è creata l’occasione di andare a tentare il colpo per un grande giocatore che si ritrova in un altro campionato e che potrebbe fare un percorso importante con il suo prossimo club se italiano.

Le prossime settimane saranno decisive per entrambe le società. I due club puntano ad andare a chiudere l’acquisto di giocatori importanti e ora c’è uno di questi che può dire addio, andando a creare l’occasione decisiva. Pavard può firmare con Milan o Inter la prossima estate.

Calciomercato: Pavard tra Milan e Inter

Ad annunciare la notizia è l’edizione online Gazzetta.it che svela come il futuro di Benjamin Pavard sia ancora tutto da decidere. I rossoneri però potrebbero essere favoriti.

Perché in Germania sono sicuri che il giocatore voglia lasciare in estate il Bayern Monaco e a quel punto andrebbe in un nuovo campionato. In Serie A si può creare l’occasione Milan o Inter per Pavard.

Pavard Inter Milan (LaPresse) – Calcionow.it

Milan avanti all’Inter per Pavard: decisivi Giroud e Theo

Il difensore francese già in passato è stato tentato dall’Italia e ora potrebbe arrivare l’assist di Giroud e Theo Hernandez per portare Pavard al Milan. I due giocatori francesi e connazionali del giocatore del Bayern Monaco vogliono fare fuori dai giochi l’Inter.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago