Juventus%2C+colpo+in+attacco%3A+arriva+subito+dalla+Premier
calcionowit
/2023/05/31/calciomercato-juventus-pulisic-chelsea/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo in attacco: arriva subito dalla Premier

La Juventus tornerà alla carica per i migliori calciatori in circolazione dopo aver risolto i problemi giudiziari: subito un colpo

Una voglia immensa di tornare protagonista nel calcio che conta. La Juventus ha vissuto stagioni da dimenticare in campo e fuori. Dopo il patteggiamento per la manovra stipendi, non sarebbero finite le sanzioni per il club bianconero con la Uefa pronta a scendere in campo.

Colpo Juventus, arriva subito dalla Premier – Lapresse – calcionow.it

Sul fronte calciomercato la dirigenza bianconera cercherà di lavorare in anticipo per arrivare ai migliori calciatori, pronti a tornare a splendere dopo anni bui. Un motivo in più per fare nuovamente la voce grossa in campo internazionale: il fronte calciomercato tornerà a dire la sua con colpi suggestivi per l’immediato. Scampata la Serie B con il patteggiamento per la manovra stipendi, il club bianconero è pronto a mettere a segno acquisti da urlo.

La Juventus proverà fino in fondo ad allestire una rosa super competitiva per tornare alla ribalta in Serie A e in campo internazionale. Movimenti in entrata e in uscita suggestivi per chiudendo con il passato per porre le basi di nuovi affari entusiasmanti. La Juventus vuole ripartire più forte di prima per puntare nuovamente ai migliori successi in Italia e all’estero.

Juventus, Pulisic per l’attacco bianconero: assalto in casa Chelsea

Novità importanti in casa Juventus per il talentuoso giocatore del Chelsea. A breve potrebbe essere chiuso l’affare con tante novità in orbita bianconera.

Colpo Juventus, arriva subito dalla Premier – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dal portale spagnolo Todofichajes.com, la Juventus starebbe pensando all’acquisto di arrivare all’attaccante americano del Chelsea, Christian Pulisic, pronto a dire addio ai Blues. Un valido obiettivo di calciomercato in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri: un elemento di spessore per l’attaccante bianconero. Così il neo-allenatore del Chelsea, Mauricio Pochettino, non sarebbe propenso a confermarlo in rosa visto che ha già escluso il talentuoso portoghese Joao Felix.

La Juventus vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi anticipando la concorrenza delle big d’Europa. Pulisic è un profilo di spessore internazionale che ha tanta voglia di emergere nuovamente nel calcio che conta dopo aver vissuto stagioni tra alti e bassi con i Blues. La volontà è quella di continaure a monitorare attentamente il fronte calciomercato cercando di acquistare calciatori al momento scontenti da inserire subito in rosa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sarri riparte dalla Serie A, l’hanno scelto come nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…

29 minuti ago

Calciomercato, colpo McKennie: lo hanno convinto a firmare

Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…

3 ore ago

Barcellona-Inter è già iniziata: Marotta gli ruba il difensore a parametro zero

Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…

3 ore ago

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

4 ore ago

L’Inter lo scippa al Barcellona: l’occasione è irrinunciabile

L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…

5 ore ago

Ultim’ora, la Juve vuole il pupillo di Thiago Motta: tifosi senza parole

La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…

6 ore ago