Ha rilasciato un’interessante intervista, il talento dell’Udinese, Lazar Samardzic. Ha parlato di calciomercato e non solo.
Al centro dei temi, tra i principali rumors in Serie A, c’è quello legato al suo futuro. Uno dei più talentuosi centrocampisti in Serie A e in Europa, tra i giovani talenti del calcio, potrebbe finire in un club di Champions League ad altissimi livelli, nel 2024.
“Mi sono divertito tanto qui ad Udine”, spiega lo stesso Samardzic. Ma quest’ultimo, appunto, potrebbe essere stato il suo ultimo anno. Ha svelato un retroscena di mercato e annunciato il suo futuro, nel podcast pubblicato quest’oggi.
Ha parlato di futuro e non solo, nell’interessante podcast pubblicato nel corso di questo pomeriggio, il talento dell’Udinese, Lazar Samardzic.
Il centrocampista è finito al centro delle voci di calciomercato, che lo hanno accostato alle big del calcio in Serie A, oltre ad altre in Europa.
Samardzic sogna l’Europa e non si nasconde, vorrebbe approdare nelle big di Champions League e i contatti con alcuni club non sono mancati, per sua stessa ammissione. Voci di calciomercato confermate dallo stesso giocatore che ha svelato alcuni retroscena di mercato, con le notizie che non sono mancate in merito a Napoli e Juventus.
C’è un retroscena di calciomercato che Lazar Samardzic ha svelato ai microfoni di The Italian Football Podcast, pubblicato sul canale YouTube. Ecco cos’ha detto sulla Juventus, squadra che affronterà nell’ultima partita del campionato domenica, alla Dacia Arena di Udine: “Mi sono divertito tanto in questi primi due anni a Udine. Quest’anno ho avuto più spazio e mostrato le mie qualità . Partita con la Juventus? Sarà una bella sfida, possiamo batterli. Eri vicino alla Juventus? Sì, mi voleva anche il Barcellona. Non sono mai stato così vicino ad entrambe, abbiamo solo parlato. C’era solo interesse”.
E dunque, svela al podcast quello che fu un minimo approccio della Juventus, che potrebbe ora intensificarsi, specie se Giuntoli dovesse essere confermato come nuovo ds dei bianconeri, dopo l’interesse già manifestato dal Napoli.
Sogna di giocare la Champions League Lazar Samardzic e ne parla all’interno del podcast. All’Udinese sta bene, ma per il futuro, sogna di disputare match da titolare nelle sfide che saranno in Champions. E, tra Juve e Napoli, solo la seconda gioca da testa di serie nella massima competizione UEFA. Con o senza Giuntoli, Samardzic è un’idea per il Napoli che, con l’Udinese, ha diverse volte piazzato affari importanti.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…