Ci sono delle novità riguardo il futuro allenatore del Napoli: svolta inattesa: ecco chi sta firmando.
Colpo di scena riguardo il sostituto di Luciano Spalletti a Napoli: arriva l’annuncio che spiazza tutti. Incontro decisivo per l’arrivo del nuovo allenatore. Manca sempre meno alla festa Scudetto che segnerà l’addio dell’allenatore toscano, intanto per la sua sostituzione De Laurentiis ha scelto un grande tecnico.
Ci sono delle novità riguardo il sostituto di Luciano Spalletti che ha deciso di lasciare il Napoli. Si è aperto il casting riguardo il nuovo allenatore degli azzurri. C’è una sorpresa assoluta, con Aurelio De Laurentiis pronto a chiudere per portare in Italia un vero e proprio big. Ecco chi sta trattando il patron azzurro, che vuole stupire tutti i suoi tifosi. Intanto, aumentano i dubbi dei tifosi riguardo il futuro del Napoli dopo l’addio certo di Spalletti che starà fermo un anno. Questa decisione ha sorpresa anche la società che, da qualche settimana, s’è messa a lavoro per individuare il profilo perfetto capace di raccogliere le redini del tecnico di Certaldo che ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
C’è una sorpresa riguardo la trattativa del Napoli per ingaggiare il nuovo allenatore. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, la società sta cercando un sostituto all’altezza. Il patron è da tempo sulle tracce di alcuni allenatori, nelle ultime ore il focus s’è spostato su uno in particolare.
Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis ha scelto di portare a Napoli Nagelsmann come nuovo allenatore.
A riportare la notizia è tmw che ha riportato la notizia del secondo colloquio tra il patron e l’allenatore tedesco, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Bayern Monaco che s’è chiusa con l’esonero. Ci sono degli ostacoli per quanto riguarda la trattativa relativa all’arrivo a Napoli di Julian Nagelsmann, ecco svelati tutti i dettagli.
Obiettivo ambizioso, quello di Aurelio De Laurentiis, che vuole portare al Napoli Julian Nagelsmann come nuovo allenatore. Il problema principale riguarda la clausola d’uscita dal Bayern Monaco da 11,5 milioni di euro. Le parti possono trovare un accordo ed uno sconto, magari proprio con qualche contropartita tecnica. Le alternative non mancano: in lista c’è sempre Vincenzo Italiano della Fiorentina e Thiago Motta del Bologna.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…