L’Inter ha la testa alla finale di Champions League, ma il mercato è alle porte. Le big d’Europa si fiondano sui top player dei nerazzurri.
La testa è a Istanbul, l’Inter tra qualche giorno si gioca la finale di Champions League contro il Manchester City. Gli uomini di Inzaghi dopo dei mesi difficili si sono ripresi sia in campionato che soprattutto nelle coppe. I nerazzurri hanno vinto la Coppa Italia in finale contro la Fiorentina grazie ad una straordinaria doppietta di Lautaro Martinez.
L’argentino ha fame di vittorie e non si vuol fermare qui dopo aver anche alzato al cielo del Qatar la coppa del mondo con la sua nazionale. Contro il City guiderà l’attacco insieme ad uno tra Lukaku e Dzeko. Il belga ha ripreso a segnare, ma a giugno tornerà alla base. Marotta e il Chelsea ancora non hanno parlato della soluzione per la prossima stagione. Non solo lui, ma anche altri potrebbero salutare.
L’Inter nonostante l’ottimo cammino in Champions ogni anno deve vendere dei pezzi pregiati e le big d’Europa fanno la fila per i top player. Marotta è già al lavoro per regalare a Inzaghi una squadra competitiva. L’obiettivo è sicuramente quello di tornare a competere per lo Scudetto.
Il mercato è alle porte e le prime trattative prendono quota. L’Inter ha già perso Skriniar, lo sloveno firmerà a luglio con il Paris Saint Germain dopo aver deciso di non rinnovare il contratto. Sulla lista dei partenti ci sono anche Brozovic, Bastoni e non solo. Infatti anche Onana potrebbe salutare, su di lui c’è il forte interesse del Chelsea che lo segue da tempo.
I Blues devono riscattare la pessima stagione che li ha visti finire il campionato in dodicesima posizione. L’Inter chiede una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Troppo alta per il Chelsea che non vuole offrire solo cash ma mette sul piatto anche una contropartita.
Si tratta di Pulisic. L’ex Borussia Dortmund è in uscita e quest’anno ha giocato pochissimo. Venti le presenze in Premier condite da un solo gol. Anche per questo il giocatore non convince l’Inter che non si vorrebbe privare di Onana.
L’ex Ajax ha conquistato tutti con le sue ottime parate e ha guidato la squadra in finale di Champions mettendo in panchina capitan Handanovic. Se dovesse partire si aprirebbe la pista Vicario. Marotta studia tutte le possibili soluzioni.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…