Cecilia+Capriotti%2C+tutto+trasparente%3A+visione+da+bollino+rosso
calcionowit
/2023/06/02/cecilia-capriotti-tutto-trasparente-visione-da-bollino-rosso/amp/
Wags

Cecilia Capriotti, tutto trasparente: visione da bollino rosso

Niente vestiti per Cecilia Capriotti che attraverso uno dei suoi ultimi scatti ha messo in mostra tutta la sua sensualità.

Oggi tutti conoscono e ammirano Cecilia Capriotti per la sua bellezza e la sua professionalità. È infatti impossibile non averla ammirata in qualità di attrice quando ha preso parte ad alcuni film d’eccezione. Come No Problem di Vincenzo Salemme oppure come la pellicola hollywoodiana nota con il nome di To Rome With Love, del regista Woody Allen.

Cecilia Capriotti senza veli, lo scatto è vietato ai minori (Instagram) – Calcionow.it

Insomma, una serie di situazioni che hanno permesso alla showgirl di raggiungere le vette più importanti. Una carriera che però in pochi ricordano essere cominciata grazie alla partecipazione a Miss Italia. Era l’edizione del 2000 quando si qualificò quarta al termine del concorso di bellezza che ha dato il via all’avventura televisiva di molte soubrette.

Fu proprio lì che ad accorgersi di lei fu Lele Mora, agente dello spettacolo che colpito dalla sua bellezza decise di metterla sotto contratto. Nel giro di poco tempo è così riuscito a lanciare la Capriotti nel mondo della televisione. I suoi primi ruoli la conduttrice la videro impegnata in trasmissioni di successo come Dribbling e la Vita in diretta.

Visione vietata ai minori: Cecilia Capriotti si è tolta tutto

Poi, qualche anno fa, il definitivo passaggio alle reti Mediaset. Prima è arrivata la partecipazione all’Isola dei Famosi, successivamente quella al Grande Fratello di Vip e di recente è stata anche impegnata nella realizzazione di Back to School. Il tutto senza togliere troppo spazio alla sua vita sui social. Tra gli ultimi scatti della Capriotti ce n’è uno da bollino rosso.

Chi non conosce la verità è semplicemente uno stupido, eppure chi conosce la verità e la chiama bugia è un criminale” queste le parole d’accompagnamento al post che nel giro di poco tempo ha fatto il pieno di likes. Vita piuttosto importante suo social per la starlet quarantasettenne originaria di Ascoli Piceno nelle Marche.

Cecilia Capriotti alza la temperatura, l’abito trasparente è da capogiro (Instagram) – Calcionow.it

Come si può evincere benissimo dallo scatto, l’attrice si è tolta tutto per rimanere solo con un abito trasparente che la rende ancor più sensuale del solito. Gambe slanciate e sguardo accattivante per la showgirl che ogni volta fa strage di cuori. Ma niente da fare per gli spasimanti visto che nei suoi pensieri c’è solo l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia.

Conosciuto nell’ormai lontano 2014 mentre erano entrambi in vacanza a Panarea e ora diventata inseparabili. I due anno anche avuto una figlia che hanno deciso di chiamare Maria Isabelle, nata due anni dopo l’inizio della loro relazione. La famiglia sembra più affiatata che mai.

Federico Di Placido

Recent Posts

Calciomercato, colpo McKennie: lo hanno convinto a firmare

Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…

2 ore ago

Barcellona-Inter è già iniziata: Marotta gli ruba il difensore a parametro zero

Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…

2 ore ago

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

4 ore ago

L’Inter lo scippa al Barcellona: l’occasione è irrinunciabile

L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…

4 ore ago

Ultim’ora, la Juve vuole il pupillo di Thiago Motta: tifosi senza parole

La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…

5 ore ago

Serie A, l’identikit porta a Mancini: scelta in panchina per l’estate

Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…

7 ore ago