Serie+A%2C+annuncio+d%26%238217%3Baddio+e+nuova+squadra%3A+storia+finita
calcionowit
/2023/06/02/serie-a-annuncio-juric-addio-torino/amp/
News

Serie A, annuncio d’addio e nuova squadra: storia finita

La Serie A è al centro di una rivoluzione totale dal punto di vista degli allenatori: cambieranno tante panchine. Non sono da escludere movimenti estremamente importanti che possono cambiare il futuro di molti club.

La situazione è in continuo movimento in Serie A, con il finale di stagione che può riservare molte sorprese. Tanti allenatori possono cambiare squadra ma restare nel calcio italiano. È iniziato un vero e proprio effetto domino che può coinvolgere più della metà delle squadre di Serie A. Non saluterà solo chi non ha raggiunto gli obiettivi ma anche chi non ha ricevuto rassicurazioni.

Futuro Juric (LaPresse) – calcionow.it

Addio al club di Serie A: il futuro è deciso

La Serie A può vedere molti cambi di panchine. Gli allenatori sono tutti sotto esame e non sono da escludere dei cambiamenti importanti in ogni società. Le dirigenze stanno pensando di firmare nuovi accordi che possono portare all’inizio di nuovi progetti. In tanti possono salutare le rispettive squadre per iniziare nuove avventure.

Le squadre italiane hanno deciso di rivoluzionarsi. Sia le big che le squadre più piccole hanno in mente di avviare nuovi progetti e lo stesso stanno pensando gli allenatori. In tanti, infatti, possono trovare accordi con i rispettivi club per dirsi addio.

Il futuro di Ivan Juric al Torino è in dubbio. Il tecnico croato ha dato il massimo nei suoi due anni in granata e ora sta pensando di dire addio per iniziare una nuova esperienza.

Juric parla del suo futuro: può dire addio al Torino

Ivan Juric potrebbe essere alla sua ultima partita con il Torino. L’allenatore croato si giocherà l’ottavo posto con Fiorentina, Monza e Bologna, nella gara contro l’Inter. Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri il tecnico ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro.

Si è iniziato a parlare mesi fa del suo possibile addio al Torino. Ci sono vedute diverse tra l’allenatore e la dirigenza, con investimenti che sono mancati e che sembrano determinanti, invece, per la crescita della squadra.

Futuro Juric? “Non voglio parlare né di futuro e né di passato. Voglio godermi il momento, se tutto va bene sarà una dei più grandi risultati degli ultimi trent’anni. Voglio viverlo bene, poi si penserà ad altre cose”.

Juric Torino (LaPresse) – calcionow.it

Juric lascia il Torino? C’è l’Atalanta in pole position

Il futuro di Ivan Juric al Torino è in bilico. L’allenatore croato è da tempo considerato uno dei migliori della Serie A e dopo un percorso di gavetta sempre più importante, ora sembra pronto al salto definitivo.

L’Atalanta potrebbe essere la prossima squadra di IvanJuric. La Dea potrebbe salutare Gian Piero Gasperini e puntare sul suo “allievo”, anche per dare continuità al progetto iniziato anni fa con l’attuale allenatore.

Torino Juric (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago