Roma%2C+attacco+a+Taylor%3A+UEFA+pronta+al+pungo+durissimo
calcionowit
/2023/06/03/roma-squalifica-mourinho-arbitro-taylor/amp/
News

Roma, attacco a Taylor: UEFA pronta al pungo durissimo

Incredibile cosa è accaduto in questi giorni dalla Finale d’Europa League Siviglia Roma in poi, ora anche Mourinho rischia seriamente di stare fermo per diverso tempo.

Situazione davvero particolare quella vissuta in queste ultime ore da alcuni soggetti che hanno caratterizzato una delle partite più attese delle ultime settimane, in particolare a Roma.

Roma squalifica Mourinho giornate (La Presse) – calcionow

Si è giocata la grande finale d’Europa League che si è chiusa con l’amaro in bocca della Roma e il grande caos che si è venuto a creare nei confronti dell’arbitro Taylor.

Siviglia Roma: Mourinho minaccia Taylor

Momenti di tensione quelli durane e post partita per l’arbitro Taylor che è stato designato come giudice di gara per la finale Europa League Siviglia Roma. Perché la conduzione della gara da parte del fischietto inglese non è piaciuta affatto e ora c’è la seria possibilità che qualcosa potrebbe complicarsi anche per quella che sarà la decisione dopo gli interventi che sarebbero stati usati da José Mourinho. Aggressioni verbali pesanti da parte dell’allenatore della Roma dopo la partita col Siviglia, che sono continuate fine sotto il parcheggio dello stadio.

Attacco diretto all’arbitro Taylor da parte di Mourinho che ora rischia una pesante squalifica in vista del prossimo anno. Si potrebbe complicare la situazione in vista anche della scelta sul proprio futuro che farà l’allenatore, che potrebbe iniziare poi ad allenare ma senza andare in una panchina per diverso tempo. Aperta ovviamente un fascicolo da parte della Uefa con l’inchiesta che potrebbe portare già in questi prossimi giorni a decisioni forti che riguardano l’allenatore portoghese pronto a dover pagare per gli sbagli che ha commesso.

Giorni da incubo per l’arbitro Taylor e la sua famiglia che anche in aeroporto il giorno dopo sono stati minacciati, con la moglie e la figlia in lacrime che hanno vissuto scene orrende e aggressioni di tutti i tipi che ora potrebbero segnare anche la carriera dell’arbitro. La decisione sul giudizio tecnico della gara sarà fatto sicuramente dai massimi esponenti che valuteranno se potrà continuare ancora ad arbitrare ad alti livelli in questi prossimi mesi. Intanto, ci sono novità su quella che sarà la squalifica di Mourinho dopo Roma Siviglia.

Roma: squalifica Mourinho, quante giornate

Saranno giorni di grande attesa ancora a Roma su quello che sarà il futuro di Mourinho che ha lasciato un dubbio su dove allenerà il prossimo anno. Questo significa che al momento non c’è certezza, a differenza di quella squalifica che arriverà proprio nei confronti dell’allenatore.

L’accusa per il tecnico giallorosso è di «insulti e linguaggio offensivo verso un ufficiale di gara». Ecco perché ora Mourinho rischia la pesante squalifica dopo le offese e le parole rivolte all’arbitro Taylor.

Tutta la rabbia di Jose Mourinho (LaPresse) – Calcionow.it

Squalifica Mourinho: la decisione della Uefa

C’è la sensazione che Mourinho venga squalificato più di due giornate e che dovrà poi pagare una pesante multa per quanto accaduto nei giorni scorsi in campo contro il Siviglia nella Finale Europa League persa ai rigori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus Vlahovic, è finita: il futuro sarà ancora in Serie A, l’indizio

Sta per finire l'esperienza alla Juventus di Dusan Vlahovic. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

46 minuti ago

Colpo leggendario per il Napoli: arriva a zero come De Bruyne

Il Napoli non si ferma, altro colpaccio per il club campione d'Italia: arriva a parametro…

2 ore ago

Un Top assoluto ha detto sì al Milan: c’è la conferma ufficiale

Il Milan sta per mettere a segno un altro grande colpo a centrocampo: Tare sta…

2 ore ago

Calciomercato Genoa: 3 acquisti dall’Arsenal

Si infiamma il mercato del Genoa: il grione fa spesa in Premier League, precisamente dall'Arsenal.…

3 ore ago

Occasione per Pafundi, firma con una big: ha già l’accordo

Simone Pafundi è uno dei talenti italiani più interessanti del nostro calcio ma non ha…

4 ore ago

Affare Bernabé, accordo col procuatore: niente Inter, ok a 20MLN

Il calciomercato ora sta entrando definitivamente nel vivo e ci sono alcune situazioni che stanno…

5 ore ago