Tremenda notizia quella che è arrivata dopo la sospensione della partita. È morto un tifoso e la partita è stata rinviata.
È successo e non era chiaro a nessuno, quello che stava accadendo. Un tifoso ha perso la vita nel corso della sfida di questa sera e, con lo sgomento in campo, è arrivata poi la decisione di abbandonare la stessa sfida.
Nel corso di questa sera è stato svelato il vero motivo dell’abbandono appunto della partita di campionato, che si giocava questa sera, con la tragedia che ha colpito il mondo del calcio. Presto, sono arrivati i messaggi di cordoglio alla famiglia del tifoso che è venuto a mancare.
È stato fatale il crollo allo stadio per il tifoso che è caduto dagli spalti, tragedia nel mondo del calcio con l’inevitabile sospensione del match.
Il direttore di gara, avvisato dagli organi competenti, ha scelto di procedere verso il triplice fischio. Non c’erano più le condizioni per continuare il match dopo che, dalle stesse autorità, è stato avvisato di quanto era accaduto sugli spalti.
Un tifoso ha perso la vita ed è successo in Argentina. Nel corso della sfida a Buenos Aires tra il River Plate e il Defensa y Justicia, un tifoso è venuto a mancare a seguito di una caduta dalla tribuna. I soccorsi a niente sono serviti e la partita è stata sospesa dall’arbitro.
Non sarebbe morto sul colpo, il tifoso che è caduto dagli spalti, nel corso della sfida tra River Plate e Defensa y Justicia. Una tragedia terribile che colpisce il mondo del calcio, con la partita che è stata sospesa in maniera imminente, non appena è arrivata notizia.
Il tifoso è caduto dalla Tribuna Sivori e nessun soccorso purtroppo ha permesso la rianimazione. Al minuto 27 della sfida giocata dalle due squadre in Argentina, sono arrivati i soccorsi e sembrerebbe che il decesso del tifoso sarebbe arrivato nel corso del trasporto in ambulanza. Non ci sarebbe stato niente da fare e, non appena giunta notizia della sua morte, il direttore di gara ha scelto di sospendere la partita. Una notizia terribile per il River Plate, per tutto il calcio argentino e mondiale.
Tragedia che colpisce duramente il popolo del River, con il club che tornerà in campo dopo la sospensione della partita di questa sera. River Plate-Defenca y Justicia si recupererà nella serata del 5 giugno e dunque tra un paio di giorni.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…