Il calciomercato vede protagonista Guglielmo Vicario, straordinario protagonista dell’Empoli e tra i migliori portieri in Serie A.
Questa sera si è consumata probabilmente la sua ultima sfida al Castellani, con i guantoni dell’Empoli.
Una standing ovation e i saluti al pubblico empolese, un’uscita dal campo che sa di addio secondo quanto si è visto nel corso di Empoli-Lazio, gara che si è disputata questa sera, per l’ultima giornata di campionato in Serie A. In serata, svelato il futuro di Vicario, che sarà ancora in Serie A e in una big del calcio italiano.
Sembra esser stata l’ultima di Guglielmo Vicario da portiere dell’Empoli. La partita di questa sera, contro la Lazio, è una sfida che si è conclusa sotto gli scroscianti applausi per Vicario, sostituito per far spazio nei minuti finali alla riserva Ujkani.
Un tributo importante e, da quelli che sono stati i saluti uscendo dal campo, nella standing ovation dell’intero Castellani, sembrano esser stati gli ultimi minuti con la maglia dell’Empoli di sempre, per il giovane forte portiere empolese.
Guglielmo Vicario dirà addio nella prossima stagione, con i rumors di calciomercato che continuano a vederlo protagonista assoluto, in uscita dall’Empoli. A prendere voce, rilasciando alcune dichiarazioni su Vicario, è il suo allenatore, Paolo Zanetti.
Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Empoli-Lazio, il tecnico degli empolesi, Paolo Zanetti. Ecco cos’ha detto sul calciatore al centro dei rumors di calciomercato, Guglielmo Vicario: “Merita altissimi palcoscenici, ma parlo non solo da un punto di vista tecnico, mi riferisco anche da quello umano. La standing ovation? Era giusto che un giocatore di tale spessore, ricevesse questo tributo dallo stadio. Mi sono abbracciato fortemente con lui perché sa quanto gli voglio bene, ho una profonda stima per lui”.
Abbraccio, tra i due, che sa di addio. Così come le parole nel post-partita, oltre che per la standing ovation ricevuta da tutto lo stadio che ha salutato Vicario al momento della sua uscita dal campo.
Ci sarebbero due club su Guglielmo Vicario in Serie A, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato che lo riguardano. Vicario piace molto sia all’Inter, in caso di separazione con Onana – che potrebbe finire in Premier League -, che alla Juventus, qualora non dovesse rinnovare Szczesny. Sullo sfondo, più lontano, c’è il Napoli.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…