Calciomercato%2C+Mancini+lascia+la+Nazionale%3A+torna+subito+in+Serie+A
calcionowit
/2023/06/04/calciomercato-mancini-italia-napoli-de-laurentiis/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Mancini lascia la Nazionale: torna subito in Serie A

Da ormai tanti anni alla guida dell’Italia, Roberto Mancini è pronto a lasciare: contatti in corso, bomba in Serie A

La notizia ha sconvolto un po’ tutti: Roberto Mancini potrebbe lasciare la Nazionale italiana. Contatti frequenti nelle ultime ore per tornare su una panchina in Serie A con la notizia chhe si è diffusa immediatamente.

Mancini addio Nazionale, pronto il ritorno in Serie A – Ansa – calcionow.it

Un’idea avvincente per continuare a mettere in circolo le proprie idee tattiche. Un profilo di spessore internazionale in grado di gestire anche diversi campioni come ha sempre dimostrato nella sua carriera. Il suo profilo è tornato alla ribalta anche per una big della Serie A, pronta a puntare su di lui. Mancini può lasciare subito la Nazionale per essere protagonista tutti i giorni su una panchina prestigiosa. Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio con l’addio immediato alla Federazione italiana.

Calciomercato, proposta in Serie A per il Ct Mancini: la bomba

Un’indiscrezione di calciomercato davvero inaspettata per quanto riguarda il futuro del Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. Nei prossimi giorni potrebbe esserci così l’addio immediato per fare ritorno in Serie A.

Mancini addio Nazionale, pronto il ritorno in Serie A – Ansa – calcionow.it

La bomba è stata lanciata dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con Roberto Mancini protagonista assoluto. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo avrebbe subito chiamare per il post Luciano Spalletti: il Ct della Nazionale italiana è rimasto spiazzato. I contatti sono avvenuti in questi giorni per affidargli la panchina azzurra: il suo profilo piace da sempre al numero uno della società partenopea. Con l’Italia ha trionfato agli Europei per poi non qualificarsi al Mondiale in Qatar con una delusione totale: Mancini opta per il 4-3-3 e sarebbe perfetto così per il Napoli. Adesso testa alla Nations League in programma il 18 giugno, poi se ne riparlerà il prima possibile visto che anche De Laurentiis volerà negli States.

Roberto Mancini potrebbe lasciare subito l’incarico di selezionatore della Nazionale italiana per tornare in Serie A su una panchina importante. Un progetto entusiasmante per continuare a collezionare nuovi trionfi: l’obiettivo del Napoli resta quello di fare bene in Champions League con il sogno di alzare la Coppa ‘dalle grandi orecchie’. Ora ci sarà la festa Scudetto per poi programmare la prossima stagione dal 5 giugno senza Luciano Spalletti. L’attuale selezionatore dell’Italia resta un profilo da monitorare attentamente in ottica Napoli per l’ennesimo colpo di scena del presidente De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

53 minuti ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

2 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

4 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

5 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

7 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

7 ore ago