Napoli%3A+Osimhen+senza+parole%2C+retroscena+a+cena+con+amici
calcionowit
/2023/06/04/osimhen-napoli-scudetto-retroscena/amp/
News

Napoli: Osimhen senza parole, retroscena a cena con amici

Il Napoli torna a vincere lo Scudetto in Serie A dopo 33 anni ed è festa da mesi in città per Victor Osimhen e gli azzurri che si sono resti protagonisti in questa fantastica stagione.

Un anno davvero indimenticabile per la squadra di Spalletti che è riuscita a portare a casa un’impresa storica con 5 giornate d’anticipo regalando un sogno a tutta la città e non solo.

Osimhen scudetto Napoli retroscena (LaPresse) – calcionow.it

Il popolo azzurro sparso in tutto il mondo ha festeggiato come non mai questo traguardo, come mostrate le immagini da brividi in ogni Continente del pianeta.

Napoli: festa Scudetto, grandi novità

Già c’è stata una prima festa Scudetto a Napoli allo stadio Maradona organizzata dalla società, ma in città è festa davvero da mesi e ogni giorno è giusto per festeggiare ancora l’impresa fatta da Osimhen e i suoi compagni. Ora ci sarà una seconda festa, quella organizzata in grandissimo stile dove vedrà anche la premiazione con medaglie e la consegna dello Scudetto che alzerà capitan Di Lorenzo con il resto dei suoi compagni. Un momento che resterà impresso nella mente di tutti per sempre, in particolare anche di questi giocatori che con sacrificio e sudore sono arrivati a regalare un gioia simile ad un popolo intero.

Tra gli uomini di stagione non può che esserci Victor Osimhen, che sarà premiato anche con il titolo di capocannoniere di Serie A. Tanti gol a raffica nonostante per un periodo di circa 1 mese è rimasto fermo per infortunio. Una stagione da vero leader e trascinatore andando a segno in qualsiasi tipo di partita che gli hanno permesso di essere l’arma in più degli azzurri. Ora però arriva anche un retroscena da brividi.

Perché Victor Osimhen a distanza di un mese dalla vittoria matematica ancora non si fa capace di quanto sia stato bello vincere a Napoli per come questa gente vive la passione del calcio e del sacrificio.

Napoli: retroscena Osimhen sullo scudetto

Il racconto è arrivato proprio da Victor Osimhen, a cena con amici nelle ultime ore, che ha svelato alcuni particolari delle sue emozioni per questo scudetto vinto a Napoli:

“Dico dall’inizio che il Napoli vinceva lo scudetto, ora sono una delle persone più orgogliose. Mi sveglio soddisfatto ogni mattina da quando abbiamo vinto lo Scudetto e questa è una cosa bella che non si vive uguale da altre parti. Quando vinci e conquisti qualcosa di inaspettato con sacrificio lo assapori fino in fondo.

Nessuno dava il Napoli favorito, ma alla fine ci siamo riusciti e ora hai voglia di fare festa ogni giorno. Vicino casa mia ci sono fuochi d’artificio tutti i giorni”.

Victor Osimhen via dal Napoli nel prossimo calciomercato, De Laurentiis incontra l’agente (La Presse) – calcionow

Calciomercato: il prezzo di Osimhen

Tante le voci di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen pronto a decidere se restare a Napoli o provare una nuova esperienza. Perché l’attaccante azzurro è cercato dai migliori club al mondo, ma la società non ha intenzione di fare sconti e di venderlo per meno di 150 milioni di euro. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago