Tanti nomi circolati in queste ultime settimane per il ruolo di nuovo allenatore del Tottenham dopo l’addio di Conte che ha deciso di lasciare.
Tutto pronto, perché si attende solo l’annuncio ufficiale dopo l’accordo raggiunto nelle ultime ore che aprirebbe ad un valzer di allenatori davvero importante in vista delle prossime settimane.
Tante le grandi societĂ in cerca di nuovi allenatori e tra queste ci sono anche PSG, Napoli e Tottenham tra le squadre piĂą calde da dover sistemarsi sotto questo punto di vista.
Si è parlato tanto di Luis Enrique e Nagelsmann per la panchina del Tottenham, gli stessi nomi che sono stati accostati anche alle panchine di Paris Saint Germain e Napoli. Eppure, in queste settimane ci sono stati continui contatti tra i grandi allenatori e i top club pronti a dover rivoluzionare il proprio ruolo tecnico. Sono tanti davvero gli allenatori di livello che si ritrovano senza squadra e che aspettano la chiamata giusta. Ci sono anche Conte e Zidane pronti a rimettersi in gioco e bisognerà pensare però in grande per loro per una questione economica.
Intanto, il Tottenham ha scelto il nuovo allenatore e non si tratta di nessuno tra questi prima nominati. Dunque, si potrebbero aprire nuovamente le porte per Luis Enrique e Nagelsmann in Serie A. PiĂą passano i giorni piĂą si entra nel vivo delle possibile trattative con gli accordi per il trasferimento in Italia di nuovi tecnici internazionali. Qualcosa potrebbe muoversi ancora di piĂą dopo questa settimana, visto che ci saranno le ultime partite stagionali con le Finali di Conference League e Champions.
Successivamente ci saranno gli annunci per le panchine dei top club e il Tottenham è pronto ad annunciare in maniera ufficiale l’ingaggio del nuovo allenatore, perché ha deciso a sorpresa andando a pescare un tecnico meno conosciuto dai soliti nomi.
Il Tottenham ha raggiunto un’intesa con Ange Postecoglou per un nuovo contratto biennale con opzione anche per il terzo anno. Adesso gli Spurs devono raggiungere l’intesa con il Celtic per liberare l’allenatore greco che ha ancora un contratto fino al 2024 con gli scozzesi.
Postecoglou non vede l’ora di iniziare con il Tottenham e sicuramente proverà a fare pressioni sul Celtic per ricevere il via libera dalla società scozzese.
La carriera di Postecoglou è iniziata a decollare negli ultimi anni e ora sta arrivando la sua grande occasione in uno dei migliori campionati al mondo come la Premier League. Perché dopo aver vinto 5 titoli in 2 anni in Scozia con il Celtic adesso per l’allenatore greco ci sarà la possibilità di provare a raggiungere importanti risultati con il Tottenham.
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e localitĂ dove si disputerĂ la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…
Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolaritĂ del…
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…