L’annuncio riguardante Iannone ha improvvisamente riacceso le speranze, momentaneamente svanite, dei fan. I tifosi fremono.
Il periodo che Andrea Iannone sta affrontando, per la sua carriera, non è affatto positivo. Tuttavia il leggendario pilota italiano è sulla via del ritorno, continuando a lavorare duramente per poter allietare i suoi seguaci con la sua presenza a bordo delle due ruote.
Di recente il pilota ha avuto modo di presenziare ad un evento che tutti i fan di questo sport non si saranno affatto persi. E probabilmente, tra le tante presenze di livello, avranno notato anche quella proprio di Iannone.
Sono tutti a conoscenza della sua squalifica per doping, che non gli farà mettere piede nel circuito almeno fino all’inizio del prossimo inverno. Questa squalifica è arrivata come un fulmine a ciel sereno, per coloro che hanno sempre riposto in lui le loro speranze. Ma una volta scontata il forte motociclista tornerà.
Di recente il professionista ha avuto modo di presenziare al circuito di Misano, per salutare qualche suo amico e conoscente e anche per respirare un po’ di sana aria sportiva, cosa che sembra mancargli davvero tanto. La gara in questione era il quinto round del Mondiale di SBK. Ricordamo che la squalifica per l’abruzzese è arrivata nel 2019, con una stangata lunga ben 4 anni. Il motivo? Sostanze proibite trovate in seguito a delle analisi.
Ma la sensazione è che i fan lo potrebbero rivedere a breve sulla sua moto. E sarà, di nuovo, un feeling meraviglioso, dopo la sentenza del TAS di Losanna che lo ha messo fuori dai giochi per così tanto tempo. A squalifica scontata, dunque, il pilota tornerà a gareggiare.
In un’intervista rilasciata di recente, Andrea Iannone ha rivelato dei dettagli, sul periodo recente, davvero curiosi. La sua vita privata procede a gonfie vele, per quello che si può riuscire a scorgere sui social. Sul periodo che sta attraversando, invece, il pilota originario di Vasto si è detto molto sereno. Del resto, a detta sua, quando si è apposto con la coscienza il sonno è improvvisamente più leggero e tranquillo.
Che sia un chiaro riferimento alla questione che lo ha visto coinvolto non è dato saperlo. Ciò che conta, almeno per i suoi accaniti sostenitori, sarà rivederlo sul circuito il prima possibile. Con la speranza che possa proseguire quanto di buono si è visto nel 2019, prima della squalifica naturalmente, quando in Australia portò l’Aprilia al comando del circuito.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…