Ore frenetiche in Serie A con un colpo di scena incredibile: si dimette subito, la situazione sta precipitando. Cosa succede?
Tutto cambia così velocemente nel mondo del calcio. Milan e Juventus starebbero pensando a nuovi progetti per porre le basi per il futuro. Le società italiane vorrebbe tornare protagonista in Serie A dopo una stagione vissuta tra alti e bassi a causa anche di problemi extracalcistici.
Sarà un giugno bollente per le numerose operazioni di calciomercato. Questo inciderà anche sulle nuove guide tecniche con una vera e propria rivoluzione in Serie A. Un momento decisivo per prendere così decisioni importanti già per la prossima stagione. Da Stefano Pioli a Massimiliano Allegri: in tanti rischiano subito il posto con capovolgimenti di scena davvero incredibili. Dopo lo Scudetto vinto nella passata stagione, l’annata è stata complicata ma tutto sommato erano stati raggiunti tutti gli obiettivi seppur con qualche difficoltà.
Una situazione limite in casa Milan con una rivoluzione in atto: Maldini e Massara verso l’addio. A breve ci sarà il comunicato ufficiale del club rossonero.
Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato, Sebastiano Sarno, Stefano Pioli avrebbe chiesto 1-2 giorni per riflettere sul suo futuro dopo che la società non lo aveva avvertito del netto cambio di gestione. Insieme a Maldini e Massara l’allenatore del Milan aveva un progetto ed ora toccherà a lui decidere se accettare il nuovo che ha in mente la prossima dirigenza. Per rispetto di chi lo ha scelto, confermato e rinnovato, Stefano Pioli potrebbe pensare anche alle dimissioni immediate.
Rivoluzione totale in casa rossonera con l’addio di Maldini e Massara: Gerry Cardinale ha intenzione di iniziare un nuovo progetto. Anche i calciatori sono contrariati dopo l’ultima società della società milanese. Un colpo di scena incredibile nelle ultime ore: manca soltanto l’annuncio ufficiale con il licenziamento da parte della società rossonera per i due dirigenti.
Come riportato dall’edizione di Repubblica anche lo spogliatoio sarebbe furioso per l’addio di Maldini ed ora si rischia anche la fuga dei top player del Milan. I senatori erano con lui, ma sarà allontanato definitivamente nelle prossime ore dal club rossonero. Il rinnovo di Maignan è ormai più difficile e va monitorata attentamente anche la situazione intorno a Theo Hernanez che potrebbe chiedere la cessione.
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…
Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…