Juventus%2C+spaccatura+totale%3A+%26%238216%3Bcolpa%26%238217%3B+di+Mourinho
calcionowit
/2023/06/06/juventus-spaccatura-allegri-mourinho/amp/
Calciomercato

Juventus, spaccatura totale: ‘colpa’ di Mourinho

Spaccatura totale in casa Juventus. Ora Massimiliano Allegri rischia davvero tanto, ma tutto è dipeso anche da Josè Mourinho: ecco il motivo

Una sfida a distanza per l’accesso alla prossima Europa League: la Roma ha avuto la meglio ed Allegri si è infuriato con la società bianconera per un motivo ben preciso.

Spaccatura Juventus Mourinho, cos’è successo? – Lapresse- calcionow.it

Saranno ore delicate anche in casa Juventus con la decisione sul futuro di Massimiliano Allegri. Al momento l’allenatore livornese avrebbe lasciato Torino per ricaricare le pile in vacanza. Tutto sarà deciso dal suo incontro con Elkann, che dovrà comunicare ufficialmente la sua scelta in ottica futura. La Juventus non vede l’ora di abbracciare anche il ds Cristiano Giuntoli, che non si è ancora liberato dal Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di farlo, ma tutto sarà più chiaro entro il 15 giugno. La dirigenza bianconera vorrebbe rivoluzionare la rosa in estate per porre le basi per un futuro più roseo dopo stagioni da dimenticare.

Juventus, Allegri infuriato con la società: c’entra anche la Roma

Un motivo in più per conoscere con certezza il futuro di Massimiliano Allegri. Tutto cambia velocemente: ora rischia davvero tanto. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe ancora una forte spaccatura tra l’allenatore livornese e la dirigenza bianconera.

Spaccatura Juventus Mourinho, cos’è successo? – Lapresse- calcionow.it

Le frizioni sarebbero continuate anche nell’ultima giornata di campionato a causa del rigore concesso alla Roma, che si giocava a distanza con i bianconeri l’accesso in Europa League. Il penalty dato ai giallorossi nei minuti finali, realizzato poi da Paulo Dybala, ha fatto infuriare ancora una volta Massimiliano Allegri. Uno dei suoi assistenti ha mostrato l’azione che ha portato al rigore della Roma: l’allenatore livornese si è arrabbiato letteralmente al termine della gara mettendo in risalto il peso politico della società capitolina per poi mostrare tutta la propria frustrazione nei confronti di Calvo.

Soltanto l’incontro finale con il proprietario del club, John Elkann, chiarirà il futuro di Allegri, che è sempre in bilico da giorni. L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rivelato che sarà riconfermato sulla panchina della Juventus. Tutto dipenderà da Elkann e dall’incontro chiarificatore con l’allenatore livornese, tornato dopo anni a Torino. La compagine bianconera sarà protagonista in Conference League dopo i punti di penalizzazione in classifica per il caso plusvalenze.

Nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Massimiliano Allegri che cercherà di tenere ben salda la sua panchina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

23 ore ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago