Juventus%2C+super+colpo+dal+Real+Madrid%3A+l%E2%80%99offerta+convince+Ancelotti
calcionowit
/2023/06/07/juventus-super-colpo-real-madrid-offerta-convince-ancelotti/amp/
Calciomercato

Juventus, super colpo dal Real Madrid: l’offerta convince Ancelotti

Dopo la chiusura della complicata stagione appena trascorsa, la Juventus si è subito messa al lavoro per programmare al meglio la prossima, anche perché nelle intenzioni di Ferrero e di Allegri c’è la forte volontà di migliorare i risultati ottenuti in questa stagione.

Il campo dice Champions League, ma in realtà nella prossima stagione la Juventus giocherà in Conference League a causa della penalizzazione che le è stata inflitta qualche settimana fa. Questo potrebbe e non poco incidere nel calciomercato, ma a quanto pare la Vecchia Signora non sembrerebbe essere toccata da tutto ciò. Anzi, stando alle ultime notizie, la Juventus sarebbe ad un passo dal chiudere un’importante operazione in entrata dal Real Madrid.

La Juventus vuole un giocatore del Real Madrid (LaPresse) – Calcionow

Juventus, colpo dal Real Madrid: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante tutte le difficoltà del caso, la Vecchia Signora sarebbe comunque al lavoro per cercare di rinforzare il più possibile la rosa di Massimiliano Allegri, anche a fronte delle possibili -ed importanti- cessioni che potrebbero avvenire.

Per questo motivo la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino alcuni profili interessanti sui quali puntare nel prossimo calciomercato, giocatori dai nomi importanti che potrebbero rivitalizzare l’entusiasmo nell’ambiente juventino dopo questa complicata stagione. Il primo di questi arriverebbe addirittura dal Real Madrid, giocatore che per esperienza e carattere potrebbe dare una grossa mano a Max Allegri in questo nuovo processo di crescita e maturazione della Juventus. Il Merengue piace tanto al punto che ha già messo d’accordo dirigenza ed aria tecnica, come confermato anche da Gianluca Di Marzio. 

Secondo il noto espero di calciomercato, la Juventus sarebbe addirittura pronta a presentare un’offerta ufficiale al Real Madrid per il trasferimento in bianconero di Lucas Vazquez. 

La Juventus vuole Lucas Vazquez: l’offerta al Real Madrid

A quanto pare quello della Juventus non è un semplice interesse verso Lucas Vazquez. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Vecchia Signora potrebbe puntare tutto sul giocatore del Real Madrid qualora Cuadrado dovesse lasciare il club in estate non rinnovando il suo contratto.

In realtà l’approdo dello spagnolo sarebbe però svincolato dal futuro del colombiano, visto che la Juventus sarebbe pronta a presentare al Real Madrid un’offerta ufficiale per il giocatore nei prossimi giorni. Stando alle ultime notizie questa ammonterebbe a circa 7 milioni di euro, poco meno rispetto a quello che è il suo reale valore –9 milioni secondo a dati Transfermarkt.

La Juventus vuole Lucas Vazquez (LaPresse) – Calcionow

7MLN per Lucas Vazquez: la Juve può chiudere anche a meno

La Juventus starebbe pensando di offrire al Real Madrid ben 7 milioni di euro per Lucas Vazquez, ma la Vecchia Signora potrebbe chiedere quest’operazione anche a molto meno. Tutto questo perché lo spagnolo è in scadenza con i Blancos nel 2024, e la Juventus potrebbe fare leva proprio su questo per compiere poi qualche sforzo in più sull’ingaggio.

L’offerta della Juventus per Lucas Vazquez (LaPresse) – Calcionow
Lorenzo D

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago