Annalisa+festeggia+insieme+ai+fan%3A+l%26%238217%3Bultimo+scatto+%C3%A8+uno+spettacolo
calcionowit
/2023/06/08/annalisa-festeggia-insieme-ai-fan-lultimo-scatto-e-uno-spettacolo/amp/
Wags

Annalisa festeggia insieme ai fan: l’ultimo scatto è uno spettacolo

La splendida cantante torna a stupire i milioni di fan con uno scatto davvero bellissimo: e lancia un messaggio

Il mondo del web propone un’infinità di personaggi che, più o meno amati, affollano i profili di milioni di persone. Chi ormai da diversi anni sta monopolizzando l’attenzione di tantissimi fan, in Italia ma non solo, è la bellissima cantante Annalisa. ‘Nali’, suo nomignolo e titolo del primissimo disco che l’ha portata al successo, vanta su Instagram ben 1,9 milioni di seguaci.

Annalisa mai così sexy: fan in delirio (Instagram) – Calcionow.it

All’anagrafe Annalisa Scarrone, nasce il 5 agosto 1985 a Carcare, in provincia di Savona. Nel mondo dello show business in Italia raggiunge un’enorme popolarità grazie al programma ‘Amici di Maria De Filippi’, al quale partecipa nell’edizione del 2010 strappando numerosi consensi, dentro e soprattutto fuori dalla scuola. Il talent show mise in mostra una di quelle che è poi diventata tra le cantautrici più amate e apprezzate del panorama musicale: chiuse al secondo posto.

Fuori da ‘Amici’, però, Annalisa è cresciuta tanto così come la fan base che fedelissima non la molla un secondo dandole costantemente enorme vicinanza e affetto attraverso i social e ai suoi concerti. Oltre 13 dischi di platino, oro, un ‘MTV Italian Music Awards’ ed un ‘Wind Music Awards’ tra i suoi premi conquistati negli anni scorsi. L’ormai imminente tour nazionale di Annalisa si aprirà a Rimini, durante il ‘Tezenis Summer Festival’ con il pubblico che potrà entrare gratuitamente all’evento.

Successivamente ‘Nali’ volerà a Roma, al Foro Italico, mentre il 4 novembre è attesissima la sua tappa in quel di Milano al Forum di Assago. Il suo singolo con J-Ax e Fedez intitolato ‘Disco Paradise’ uscito lo scorso 25 maggio, sta avendo un grandissimo successo e pare potersi candidare seriamente a tormentone della prossima estate.

Annalisa più bella che mai: fa festa con i fan

I suoi traguardi come artista sono sotto gli occhi di tutti. E per festeggiare quanto di buono raccolto grazie ai suoi ultimissimi successi – ‘Bellissima’ e soprattutto ‘Mon Amour’ – la sensualissima cantante ha voluto regalare uno scatto davvero particolare ai suoi followers.

Annalisa più sexy che mai: il messaggio ai fan (Instagram) – Calcionow.it

L’estate si avvicina e la sua bellezza, contornata da istantanee che lasciano praticamente sempre di stucco i fan, è sempre più magnetica. Il suo grande successo, non si può negarlo, è legato anche ad una sensualità davvero sconfinata. La 37enne ha spesso mostrato un fisico invidiabile sui social: e la sua sensualità ha praticamente fatto scuola.

Recentemente, una sua foto ha fatto impazzire i fan. Lo scatto in bianco e nero la ritrae con un vestito nero scollato ed il ‘caschetto’ nero che la fa apparire più provocante che mai. “Mon Amour è la canzone più venduta in Italia“, scrive Annalisa festeggiando coi fan e ringraziandoli per l’enorme supporto.

In effetti, il suo ultimo singolo ha davvero monopolizzato l’attenzione nel mondo della musica italiana: e questa istantanea, regalata ai fan, è stata davvero apprezzata. Ben 141mila likes ottenuti e oltre 1500 commenti, perlopiù, positivi riguardo al suo grande traguardo raggiunto.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

5 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago