L’ex attaccante dell’Inter, Ishak Belfodil, è stato arrestato dopo che ha avuto una violenta lite con un membro della sua famiglia.
Momento assolutamente delicato per il calciatore dell’Al-Gharafa, Ishak Belfodil, che qualche giorno fa è stato protagonista in negativo di una brutta vicenda che ha visto dover intervenire anche la polizia. Il calciatore oggi ha trent’anni e in passato è stato un volto noto in Serie A, visto che a portarlo in Italia ci pensò il Bologna.
Pochi mesi con addosso i colori rossoblù prima di passare al Parma e poi anche all’Inter. Sotto la guida dell’allora tecnico Walter Mazzarri, l’attaccante algerino doveva essere la rivelazione del campionato invece dopo una stagione fatta di 8 presenze e nessun goal è stato mandato il prestito al Livorno. La sua è stata una carriera fatta di alti e bassi.
Dopo gli ultimi anni passati in Germania, Belfodil ha deciso di tentare l’avventura in Qatar dove sta finalmente riuscendo a togliersi delle belle soddisfazioni. Peccato che quello che è successo qualche giorno fa mentre era con la sua famiglia rischia ora di rovinare tutto. Il calciatore è da poco stato arrestato.
Una notizia che nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del mondo. Qualcuno è rimasto a dir poco scioccato mentre qualcuno si è addirittura schierato in difesa del centravanti. Dalle pagine de Le Parisien è emerso che Belfodil mentre era a casa dei suoi genitori avrebbe avuto una brusca lite con sua sorella minore, di 15 anni, al punto da arrivare persino a metterle le mani addosso.
Pare infatti che, accecato dalla rabbia, l’ex Serie A abbia provato a strangolare la sorella. Per dividere i due sarebbe stato necessario l’intervento della polizia che si è immediatamente accorta dei segni che la piccola portava sul collo. La sorella del calciatore non ha esporto denuncia ma l’ex nerazzurro è stato ugualmente portato in commissariato dove è stato interrogato circa l’accaduto.
Una vera e propria doccia gelata per gli amanti del calcio che mai si sarebbero aspettati un comportamento simile da parte sua. D’altronde in tutti questi anni non è mai capitato che il calciatore si trovasse in una situazione simile.
Belfodil dopo l’accaduto ha mandato un messaggio sul social dicendo che le accuse nei suoi confronti sono false e che presto la verità verrà a galla. Tra i colleghi che hanno supportato l’ex nerazzurro non è mancato Riyad Mahrez, stella del Manchester City che ha a sua volta condiviso la storia pubblicata dall’ex Inter che sui social si è dichiarato innocente.
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…