Condizioni+Pogba%3A+la+notizia+che+la+Juventus+aspettava
calcionowit
/2023/06/08/pogba-condizioni-rientro-juventus-infortunio/amp/
News

Condizioni Pogba: la notizia che la Juventus aspettava

Notizie e aggiornamenti sulle condizioni di Paul Pogba della Juventus, il centrocampista francese già sta lavorando per tornare al meglio il prossimo anno.

C’è un piano dietro a quello che sarà il futuro del club bianconero e in particolare le strategie di recupero di alcuni giocatori che possono far fare il salto di qualità alla società.

Condizioni Pogba Juventus rientro (LaPresse) – Calcionow.it

Un anno davvero complicato per tutti, il club e il giocatore ma ora la Juventus guarda avanti con speranza e con positività per quello che può accadere.

Juventus: condizioni Pogba, le ultime

E’ stata una delle peggiori stagioni se non proprio la peggiore per Paul Pogba che al ritorno con la Juventus non è riuscito praticamente mai ad essere a disposizione. Perché il centrocampista bianconero si è infortunato la scorsa estate nel ritiro per saltare tutta la prima parte di campionato dopo aver ritardato l’operazione al ginocchio per provare una terapia diversa e cercare di esserci ai Mondiali. Alla fine non è sceso in campo con la Juve e in più ha saltato anche i Mondiali 2022 in Qatar con la Francia. Testa a gennaio quindi per tornare, ma da lì in poi di nuovo tanti problemi per il calciatore.

Pogba non ha giocato più di 161 minuti in tutta la stagione per 10 presenze totali e manciate di minuti ogni volta, poi continue ricadute e problemi di ogni tipo muscolare che hanno costretto la Juve ad arrendersi e sperare che le sue condizioni migliorino per il prossimo anno, visto che il giocatore ha un ingaggio molto alto che pesa nelle casse del club. E’ il miglior giocatore della rosa e per questo il club spera di averlo a disposizione.

Ma lui non si arrende nonostante l’età e un anno nerissimo, perché Pogba ha intenzione di guardare avanti e punta ad essere a disposizione della Juventus al massimo in vista del prossimo anno. Il calciatore già sta anche lavorando per essere al meglio.

Pogba: la Juventus segue il suo lavoro

Tutti in vacanza dopo l’ultima partite stagionali, ma nella Juventus c’è chi invece si gode le vacanze e continua a lavorare tanto, si tratta di Pogba. Il calciatore francese si trova a Miami in America e continua a lavorare per rientrare il prima possibile al top della forma.

L’obiettivo di Pogba è quello del rientro con la Juve nel ritiro estivo al meglio, così da poter lavorare con il resto della squadra. Il calciatore in questo momento sta facendo un lavoro particolare per stimolare al meglio i muscoli dove ha sofferto di più in quest’anno.

Infortunio pogba juventus – calcionow – la presse

Rientro Pogba: in ritiro con la Juve

La speranza è che Pogba torni in ritiro con la Juventus al meglio e che possa essere già a pieno carico per le prime partite stagionali ufficiali di agosto. Saranno decisive anche le amichevoli.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago