Calciomercato%3A+Grosso+allenatore+di+una+big%2C+trattativa+a+sorpresa
calcionowit
/2023/06/10/calciomercato-frosinone-grosso-marsiglia/amp/
Categories: News

Calciomercato: Grosso allenatore di una big, trattativa a sorpresa

Una cavalcata entusiasmante alla guida del Frosinone: Fabio Grosso è finito nel mirino della big d’Europa, trattativa in corso

In questa stagione il campione del Mondo nel 2006 si è messo in mostra con la promozione avvincente con il Frosinone. Ora il suo futuro è in bilico con una trattativa a sorpresa nelle ultime ore.

Grosso, la big d’Europa ci prova – Lapresse – calcionow.it

Fabio Grosso è voglioso di essere ancora protagonista, questa volta su grandi palcoscenici dopo la promozione in Serie A alla guida del Frosinone. Tante esperienze importanti in cadetteria, ma ora per lui potrebbe arrivare il salto di qualità tanto ambito. Novità importanti pronte ad arrivare già nelle prossime ore con la sua volontà che farà ovviamente la differenza per il prosieguo della sua carriera.

Calciomercato, Grosso pronto per la big d’Europa

Nelle ultime ore sono arrivate indiscrezioni importanti dalla Francia con un colpo di scena suggestivo per il futuro dell’allenatore italiano. Da calciatore ha vestito anche la maglia del Lione e per lui la Ligue1 sarebbe come se fosse un ritorno al passato.

Grosso, la big d’Europa ci prova – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Santi Aouna, il Marsiglia ha avuto contatti con Gallardo e Grosso, due profili molto apprezzati all’interno della società. L’allenatore argentino, ex River Plate, è molto tentato ma vorrebbe avere molte garanzie. Anche Grosso lo è, ma potrebbe pensare a disputare un’altra stagione alla guida del Frosinone per poi compiere il salto di qualità a partire dal 2024.

La compagine francese ha fornito prestazioni importanti in questa stagione sotto la guida tecnico di Igor Tudor, che ha detto subito addio al termine dell’annata convincente. Il suo profilo è stato monitorato a lungo anche dalla Juventus, che lo vorrebbe riportare di nuovo a Torino dopo l’esperienza da vice di Andrea Pirlo.

A breve potrebbe esserci un incontro con la società laziale per decidere insieme se continuare o meno il loro rapporto lavorativo. Grosso vorrebbe così continuare la sua avventura in ciociaria, ma non è detta l’ultima parola. Dopo l’incontro tra le parti potrebbe arrivare la fumata bianca: questi saranno i giorni decisivi per conoscere il futuro dell’allenatore italiano, protagonista in assoluto in Serie B con la promozione alla guida del Frosinone.

Il Marsiglia aveva pensato a lui per sostituire Igor Tudor, ma quasi sicuramente il campione del Mondo 2006 continuerà in Italia la sua avventura da allenatore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago