Calciomercato%2C+clamorosa+offerta+per+Allegri%3A+incontro+a+Montecarlo
calcionowit
/2023/06/10/calciomercato-juventus-allegri-arabia-montecarlo/amp/
Calciomercato

Calciomercato, clamorosa offerta per Allegri: incontro a Montecarlo

Novità importanti sul futuro di Massimiliano Allegri: offerta in arrivo, incontro a Montecarlo. La Juventus a mani vuote, cambia tutto

Negli ultimi giorni l’allenatore livornese è stato riconfermato alla guida della Juventus da Scanavino, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’edizione de La Gazzetta dello Sport ha lanciato una bomba di mercato intorno a Massimiliano Allegri, pronto ad andare via immediatamente in caso di offerta folle.

Allegri offerta addio Juve, incontro a Montecarlo – Lapresse – calcionow.it

In un calcio così frenetico, tutto cambia così velocemente: nemmeno le conferme dei dirigenti ormai fanno fede. Il futuro di Allegri è sempre molto nebuloso: la Juventus ha fatto intendere che ripartirà da lui, ma nelle prossime ore arriverà un summit di mercato a Montecarlo con la presenza dello stesso allenatore livornese. Al momento questa notizia ha già fatto il giro dei social: una parte dei tifosi bianconeri non rivorrebbe l’allenatore livornese in panchina e quindi sarebbero contenti per un suo possibile addio.

Calciomercato, Allegri in Arabia dopo Cristiano e Benzema

Un’indiscrezione di calciomercato suggestiva per Massimiliano Allegri, riconfermato sulla panchina della Juventus ma subito pronto a lasciare in caso offerta folle.

Allegri offerta addio Juve, incontro a Montecarlo – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizion odierna de La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus grazie all’arrivo di una super offerta dell’Arabia. Tutto sarà deciso nelle prossime 24-48 con un vertice tra le parti a Montecarlo. Sarà presente l’allenatore livornese insieme ad alcuni intermediari e il proprietario di un club di Riad. Gli indizi portano a due squadre arabe che cercano l’allenatore, come l’Al-Hilal e l’Al-Nassr. Per l’attuale tecnico della Juventus è in arrivo di un’offerta importante con il suo possibile addio per volare in Arabia.

Dopo Cristiano Ronaldo anche Karim Benzema ha scelto di optare per un cambio repentino di vita e del mondo del calcio. L’Arabia Saudita è il nuovo che avanza dopo che la Nazionale saudita si è messa in mostra nel Mondiale in Qatar battendo l’Argentina nella gara inaugurale. Negli ultimi giorni i contatti sono diventati sempre più frequenti e così Allegri potrebbe dire subito addio all’Italia e alla Juventus per una nuova esperienza da urlo.

Potrebbe esserci così la separazione consensuale facendo risparmiare circa 40 milioni lordi al club bianconero. Una notizia inaspettata dopo le conferme ufficiali da parte dei dirigenti della Juventus. Novità assoluta in arrivo per l’allenatore livornese pronto a cambiare completamente vita accettando l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago