Calciomercato%3A+Psg+beffato%2C+lo+sta+prendendo+il+Milan
calcionowit
/2023/06/11/calciomercato-marcus-thuram-psg-milan/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Psg beffato, lo sta prendendo il Milan

Svolta clamorosa per il Milan con la società pronta a chiudere per il prossimo attaccante. Ecco il colpo di mercato di RedBird, Psg beffato.

L’addio di Maldini e Massara ha scatenato i tifosi del Milan. Numerose polemiche sui social con tantissimi supporter che hanno espresso il loro disappunto per la decisione di RedBird di mandare via i due dirigenti, protagonisti della rinascita dei rossoneri. Intanto, la nuova dirigenza che si occuperà del prossimo calciomercato ha già in mente i nuovi obiettivi da prendere. Uno di questi arriva dalla Germania.

Calciomercato Milan, i rossoneri beffano il Psg (La Presse) – calcionow

Il mercato del Milan passerà anche dagli svincolati. I rossoneri sono pronti ad ingaggiare alcuni parametri zero per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Dopo Kamada, dalla Bundesliga potrebbe arrivare un altro giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il futuro dell’obiettivo del Milan che è conteso anche dal Psg. Questa volta i rossoneri sono pronti a beffare la dirigenza transalpina che, in attesa dell’annuncio sul prossimo allenatore, potrebbe mollare la presa e lasciare al Milan l’attaccante protagonista dell’ultima stagione nel campionato tedesco.

Ultime notizie calciomercato Milan: svolta in attacco, arriva un nuovo bomber

Il contratto dell’attaccante scadrà il prossimo 30 giugno, il giocatore ha già deciso di non rinnovare e andrà via a parametro zero. Occasione ghiotta per il Milan che non si lascerà sfuggire l’occasione.

Il Borussia Mönchengladbach s’è rassegnato: Marcus Thuram andrà via da svincolato. Il 25enne, protagonista dell’ultima stagione in Bundesliga con 16 gol e 7 assist in 32 partite, è oggetto di desideri non solo del Milan ma anche del Psg. In passato il nome dell’attaccante è stato accostato anche a Juve ed Inter. In questo momento, la squadra più vicina a prendere Thuram nel prossimo calciomercato è il Milan.

Thuram al Milan: nuovi aggiornamenti sull’affare di calciomercato

Pioli ha chiesto rinforzi in avanti e il nuovo obiettivo di mercato della società è quello di portare al Milan Thuram. L’attaccante francese è la priorità dell’area scouting rossonera che vuole investire sul 25enne, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore al momento è in cima alla lista dei desideri di Pioli che è pronto ad accogliere in rossonero il bomber, figlio dell’ex difensore di Parma e Juve Lilian.

Marcus Thuram al Milan nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Milan: Thuram prende tempo, cosa sta succedendo

Nonostante la proposta del Milan, in questo momento Thuram non ha ancora deciso il suo futuro. Nel tentativo di rinforzare il proprio attacco, i rossoneri hanno messo nel mirino l’attaccante francese che sarà svincolato dal prossimo primo luglio. La concorrenza è davvero alta, con il Psg in prima linea per ingaggiarlo. Il calciatore prossimamente sceglierà con cui firmare e se accettare la proposta dei rossoneri o del club francese.

Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago