3-0+a+tavolino%3A+il+Giudice+cambia+il+risultato%2C+promosso+l%26%238217%3Baltro+club
calcionowit
/2023/06/12/bordeaux-rodez-ligue-1-metz/amp/
News

3-0 a tavolino: il Giudice cambia il risultato, promosso l’altro club

Clamoroso quanto accaduto nell’ultima partita di stagione decisiva per la promozione in Serie A del campionato francese che ora porta delle novità importanti.

Dopo le lamentele della società è arrivata una decisione forte riguardo il futuro del campionato e dei club che si stavano giocando davvero tutto.

Bordeaux Rodez Ligue 1 Metz – CalcioNow.it (La Presse)

Una partita incredibile dove tutti si aspettavano un risultato completamente diverso, ma c’è stata anche la mano del Giudice che ha dovuto prendere provvedimenti seri al riguardo.

Partita persa a tavolino: cambia il risultato e la classifica

Si sono concluse tutte le partite di stagione dei principali campionati e competizioni in Europa. Sono venuti fuori tanti verdetti a sorpresa dove a vincere e perdere sono state squadre davvero in maniera inaspettate che hanno dato emozioni contrastanti di ogni tipologia. Le ultime partite in Italia sono state affascinanti e storiche per quello che è accaduto tra il primo spareggio salvezza di Spezia Verona e la Finale Playoff di Serie B Bari Cagliari che ha visto trionfare gli ospiti nei secondi finali di recupero.

Ma lo stesso è capitato anche negli altri campionati. Perché in molti hanno regalato emozioni di ogni tipo tra le massime divisioni e anche quelle minori. E’ capitato stesso in Francia per quanto si è visto nella seconda serie, quella che è la Ligue 2 (Serie B) che porta poi direttamente le squadre ad andare a lottare per la promozione in Ligue 1. Un campionato completamente aperto fino ai secondi finali dell’ultima giornata sia per la lotta alla salvezza che quella alla promozione, dove c’erano tre club per due posti.

Alla fine però sono salite e tornate Le Havre e Metz in Ligue 1, a discapito in maniera surreale del Bordeaux che era in vantaggio e sicuro di ritornare fino alle ultime due giornate, dove avrebbe poi affrontato due squadre in fondo alla classifica che si giocavano la retrocessione. In maniera inaspettata però sono arrivate due sconfitte.

Bordeaux Rodez: invasione e sconfitta a tavolino

Il Bordeaux ha perso la promozione alla Ligue 1 per le sconfitte alle ultime due con l’Annecy che è retrocesso all’ultime il Rodez che si è salvato proprio grazie alla vittoria col Bordeaux.

Ma l’ultima partita è durata 22 minuti, poi è stata sospesa dopo il gol del Rodez in casa del Bordeaux per l’invasione di campo di un tifoso che ha colpito un giocatore avversario. Dopo giorni d’attesa è arrivata la decisione del Giudice sul Bordeaux che con la sconfitta chiude al 3 posto e senza promozione.

Bordeaux sconfitta a tavolino – Calcionow.it

Ligue 1: la decisione su Bordeaux Rodez

Metz promosso in Ligue 1: la commissione disciplinare ha dichiarato persa la partita del Bordeaux contro il Rodez. Il motivo? Un tifosi dei padroni di casa è entrato in campo colpendo Buades, centrocampista del Rodez che aveva appena trovato il gol del vantaggio, provocandogli una commozione cerebrale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago