Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’addio dell’allenatore.
A Montecarlo, dove è attualmente in vacanza per qualche giorno di relax, Massimiliano Allegri continua a pensare alla sua Juventus. Il tecnico non può slegarsi dal mondo del calcio e le indiscrezioni sul suo futuro in bianconero stanno continuando a tenere banco negli ambienti juventini. I tifosi sono in attesa di una decisione riguardo il suo destino con l’offerta araba sul tavolo, che sta facendo vacillare l’allenatore. Ecco tutti i dettagli riguardo la decisione della Juventus in merito al sostituto di Allegri.
Per la Juventus ed Allegri, quella appena conclusa, è stata una stagione molto difficile. Le difficolta extra campo hanno inciso sull’umore dell’allenatore che è stato criticato dai suoi stessi tifosi anche a causa degli scarsi risultati in campo. Nel mirino della tifoseria soprattutto la questione legata al gioco che ha inciso e non poco nell’ambiente juventino. Intanto, nelle ultime ore Allegri ha ricevuto una ricca proposta da parte dell’Al Hilal: sul piatto ci sono 20 milioni a stagioni per tre anni più un bonus alla firma di 10 milioni di euro. Affare complessivo da 70 milioni di euro per convincere Allegri a trasferirsi in Arabia Saudita. In attesa della risposta del tecnico, ecco la decisione della Juventus riguardo il sostituto.
La Saudi League è pronta a rinascere. Dopo l’avvento di Cristiano Ronaldo e Benzema, il campionato arabo è pronto ad accogliere altri grandi campioni e allenatori.
Nel mirino degli sceicchi c’è anche Massimiliano Allegri. In questi giorni, a Montecarlo, l’allenatore ha avuto un incontro con una delegazione dell’Al Hilal che vuole ingaggiarlo come nuovo tecnico.
Sul piatto tanti soldi per convincere Massimiliano Allegri a lasciare la Juventus e a trasferirsi in Arabia Saudita.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se dovesse concretizzarsi l’operazione Allegri Al Hilal, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo allenatore della Juventus Tudor. L’ex difensore, che ha deciso di lasciare il Marsiglia dopo il terzo posto di quest’anno, sarebbe pronto a tornare a Torino questa volta nelle vesti di primo allenatore. Nessun nome altisonante, dunque, con la nuova dirigenza che è pronta a scommettere su un tecnico con un ingaggio low cost per avviare il progetto tecnico basato sui giovani under 25.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…