Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore, perché uno storico presidente di calcio è morto nella notte. Dopo l’addio a Silvio Berlusconi un altro grande presidente del mondo del calcio è deceduto.
Una triste notizia quella appresa nelle ultime ore, perché lo storico Presidente del Piacenza Stefano Gatti è morto questa notte e ora tutto il mondo del calcio italiano piange la sua scomparsa. L’ex presidente onorario che ha ricoperto il ruolo dal 2012 al 2020 con il Piacenza è scomparso. Stefano Gatti è morto all’età di 73 anni. E’ stato l’eroe del Piacenza portandolo dal fallimento al professionismo. Proprio nel 2012, dopo il fallimento del Piacenza, l’arrivo di Stefano Gatti è servito per riportare nel professionismo il club.
Il ricordo del Piacenza calcio che ha voluto mandare un toccante messaggio dopo la morte di Stefano Gatti. Questo parte del messaggio:
«Il Piacenza Calcio, profondamente addolorato, piange la scomparsa di Stefano Gatti, mancato a seguito di una lunga malattia affrontata con coraggio e determinazione. Ha rappresentato una figura centrale della rinascita post fallimento. Uomo di grande bontà e generosità. Un forte abbraccio al fratello Marco, alla moglie Paola e al figlio Emilio nella certezza che Stefano vivrà in eterno in ogni cuore biancorosso».
L’MVP della finale di questo Mondiale per Club potrebbe fare la differenza in Serie A…
La Juventus mette nel mirino un altro innesto da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Moise Kean ha preso una decisione molto importante per quanto riguarda il suo futuro, perché…
Beppe Marotta rimane di stucco: il big saluta l'Inter ed è già pronto a firmare…
Ci sono delle importanti novità che arrivano e spuntano riguardo la possibile scelta di un…
Il club di Oaktree vicino ad un doloroso addio, c'è il Real Madrid pronto a…