Napoli%3A+sogno+Champions+League%2C+Rudi+Garcia+avvisa+i+tifosi
calcionowit
/2023/06/19/rudi-garcia-napoli-champions-league-tifosi/amp/
News

Napoli: sogno Champions League, Rudi Garcia avvisa i tifosi

Conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia che si fa conoscere dai suoi nuovi tifosi, quelli del Napoli, che l’hanno accolto con grande entusiasmo al Museo Capodimonte per la sua prima conferenza stampa.

Conferenza Garcia: messaggio ai tifosi del Napoli

I tifosi del Napoli quest’anno hanno sognato tanto in vista del futuro, perché la società è riuscita a portare dopo 33 anni lo scudetto e ora guarda avanti con speranza per un futuro glorioso e arrivare magari un giorno alla vittoria della Champions League. Proprio in conferenza Rudi Garcia ha mandato un messaggio ai tifosi del Napoli:

“Le pressioni della piazza danno più carica. Io non ho paura di niente nello sport e gioco ogni competizione per vincerla. La Champions? Ci sono squadre più attrezzate chiaramente, ma la sogno come tutti. Spero che per i miei giocatori sia lo stesso. In campionato vogliamo ripeterci, sarebbe fantastico e lotteremo sempre per le prime posizioni come merita questo Napoli e questa città”.

Il tecnico francese punta su un big per il Napoli (LaPresse) – calcionow.it
Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 mese ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

1 mese ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

5 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

5 mesi ago