Conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia che si fa conoscere dai suoi nuovi tifosi, quelli del Napoli, che l’hanno accolto con grande entusiasmo al Museo Capodimonte per la sua prima conferenza stampa.
I tifosi del Napoli quest’anno hanno sognato tanto in vista del futuro, perché la società è riuscita a portare dopo 33 anni lo scudetto e ora guarda avanti con speranza per un futuro glorioso e arrivare magari un giorno alla vittoria della Champions League. Proprio in conferenza Rudi Garcia ha mandato un messaggio ai tifosi del Napoli:
“Le pressioni della piazza danno più carica. Io non ho paura di niente nello sport e gioco ogni competizione per vincerla. La Champions? Ci sono squadre più attrezzate chiaramente, ma la sogno come tutti. Spero che per i miei giocatori sia lo stesso. In campionato vogliamo ripeterci, sarebbe fantastico e lotteremo sempre per le prime posizioni come merita questo Napoli e questa città”.
Avendo bisogno di un nuovo attaccante, la Juventus ha deciso di affondare una volta e…
L'8 maggio 2025 è stata una giornata storica per il mondo della Chiesa: è stato…
Pippo Inzaghi ha scritto una pagina indelebile e storica per il Pisa che dopo 34…
La Juventus sta studiando il modo giusto e più veloce per migliorare la rosa in…
La Juventus sembra destinata a dire addio al big: offerta da 80 milioni di euro,…
Sulle orme di Edison Cavani, un altro grande bomber dell'Uruguay è pronto ad emulare il…