UFFICIALE+%26%238211%3B+Benitez+torna+in+panchina
calcionowit
/2023/06/20/benitez-nuovo-allenatore-celta-vigo-ultime-notizie/amp/
Categories: News

UFFICIALE – Benitez torna in panchina

Hanno preso Rafa Benitez: è lui il nuovo allenatore. C’è l’annuncio che spiazza anche i tifosi, nuova avventura in panchina per il tecnico spagnolo.

Svolta improvvisa nel futuro di Rafa Benitez. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli, prima dell’arrivo di Rudi Garcia. Inoltre, anche la Salernitana ha pensato a lui per sostituire Paulo Sousa. Alla fine, un’altra società ha avuto la meglio: ecco tutti i dettagli relativi all’ingaggio dell’allenatore che torna su una panchina dopo la fine dell’esperienza all’Everton, conclusa con un esonero nel 2022.

Benitez torna ad allenare, ecco chi l’ha preso (La Presse) – calcionow

Nuova avventura in panchina per Rafa Benitez. Dopo essere stato accostato a due società italiane, come Napoli e Salernitana, il tecnico spagnolo alla fine ripartirà da un nuovo campionato.

Calciomercato: accordo con Rafa Benitez, sarà il nuovo allenatore

La dirigenza ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Celta Vigo Rafa Benitez. Il tecnico tornerà ad allenare in Liga dopo tanti anni. Secondo quanto riportato da Relevo, c’è l’accordo tra il club spagnolo e il tecnico che era in cerca di una panchina dopo l’esonero all’Everton del 2022.

Dopo l’addio di Luciano Spalletti il suo nome era stato accostato anche al Napoli, con De Laurentiis tentato da un possibile ritorno di Benitez. Alla fine, però, ha prevalso Rudi Garcia che ieri è stato presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi. Per Rafa, invece, una nuova avventura in Liga, nel campionato spagnolo, alla guida del Celta Vigo che ambisce a grandi obiettivi in vista della prossima stagione.

Per Benitez ci sarà la grande occasione per ottenere un nuovo grande risultato e far crescere la società spagnola che lo scorso anno ha ottenuto solo una salvezza.

Rafa Benitez nuovo tecnico del Celta Vigo (La Presse) – calcionow

Celta Vigo, il nuovo allenatore sarà Rafa Benitez

Reduce da una stagione deludente, che s’è conclusa con il tredicesimo posto in Liga con 43 punti, il Celta Vigo ha deciso di cambiare allenatore e affidarsi a Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, reduce anche lui da un’avventura tutt’altro che entusiasmante all’Everton conclusasi con l’esonero, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura e guida il Celta Vigo. Il club spagnolo ha grandi ambizioni per il futuro e spera di migliorare la posizione in classifica e raggiungere nuovi traguardi con Benitez in panchina: la scelta della dirigenza è presa. Rafa sarà presto ufficializzato come nuovo allenatore del Celta Vigo. Nei prossimi giorni potrà arrivare l’annuncio ufficiale con la firma dello spagnolo che torna ad allenare in Liga.

Rafa Benitez nuovo tecnico del Celta Vigo (La Presse) – calcionow
Francesco P

Recent Posts

Yamal fa sognare i tifosi: l’indizio social con Maradona

Yamal scatena il panico sui social con un messaggio clamoroso che potrebbe portare ad una…

39 minuti ago

Il Mondiale aiuta l’Inter: Pio Esposito via per una cifra folle

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro del talentuoso calciatore dell'Inter Francesco Pio Esposito,…

2 ore ago

“Costretto” ad andare all’Inter: terremoto in Serie A

Il mondo della Serie A è scosso da un vero e proprio terremoto: 'costretto' ad…

5 ore ago

Esplode il caso Antonio Conte: nervosismo e tensione a Napoli

Cresce la tensione in casa Napoli, occhio ad Antonio Conte ed il suo futuro: l'annuncio…

7 ore ago

Allegri si oppone: “Resta con me”, salta la cessione

Importanti novità di mercato relative al futuro del Milan. Arriva la presa di posizione di…

9 ore ago

Via dal Chelsea, Maresca lo manda al Napoli: “Può succedere”

Nuovo affare sull'asse Londra-Napoli con gli azzurri pronti, questa volta, a chiudere per il calciatore…

11 ore ago