Silurato il tecnico in cambio del nuovo allenatore, succede a sorpresa in Serie A per l’approdo in panchina.
Un colpo di scena vero e proprio con la società in Serie A che avrebbe deciso di mandar via il proprio allenatore, contattando un nuovo tecnico per affidargli la panchina nel prossimo campionato.
Ha ben figurato nella sua esperienza, portando il suo club ad alti livelli. E adesso una società che a sorpresa manda via il proprio allenatore, avrebbe avanzato dei contatti per il nuovo allenatore, al quale affidare la guida tecnica per la prossima stagione.
Avanzano i contatti per la scelta del nuovo allenatore al club, in Serie A, con la decisione a sorpresa da parte di uno dei club che ha ben figurato nell’ultima stagione che si è da poco conclusa.
Perché dopo l’obiettivo ottenuto in campionato, hanno voglia di cambiare in uno dei club storici in Serie A che, per la prossima stagione, punterà su un nuovo allenatore.
È la scelta dell’Hellas Verona che, dopo aver ottenuto una salvezza col duo composto da Zaffaroni e Bocchetti, sceglie di “silurare” letteralmente il proprio allenatore, per puntare poi tutto su Baroni. Il tecnico del Lecce è l’obiettivo numero uno per la panchina degli scaligeri.
Come riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, Marco Baroni sarebbe ora la prima scelta dell’Hellas Verona. Il club scaligero sarebbe in contatti avanzati proprio col tecnico del Lecce, per dare continuità alla salvezza ottenuta all’ultimo, nello spareggio con lo Spezia di fine stagione, per la permanenza in Serie A.
Stesso Spezia che è altrettanto interessato all’ingaggio di Marco Baroni come nuovo allenatore, per gli importanti obiettivi di stagione che saranno nel prossimo campionato. La volontà dell’Hellas, ad oggi, sembrerebbe quella di cambiare in ogni caso guida tecnica e vorrebbero, al Verona, riuscire a convincere appunto Marco Baroni.
Marco Baroni lascerebbe il Lecce in caso di proposta importante in Serie A. Non che quella dell’Hellas Verona non lo sia, ma il suo legame col Lecce e la gratitudine verso il patron Sticchi Damiani, potrebbe spingere il tecnico a lasciare il Salento solo di fronte al grande approdo in una panchina tra le posizioni di metà classifica in Serie A, oppure oltre. Sarà da capire cosa accadrà nei prossimi giorni, col pressing costante dell’Hellas Verona, che vuole convincere appunto Baroni.
Né Milan né Juventus, così il suo futuro potrebbe registrare un colpo di scena clamoroso:…
Al Meazza andrà in scena il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e…
Le strategie della dirigenza rossonera prendono forma, ecco il prestito in vista della sessione estiva…
L'Inter ha iniziato a studiare i nomi per la prossima stagione e ora vuole sottrarre…
Nel corso di queste settimane si credeva che Stefano Pioli potesse diventare il nuovo allenatore…
Il Bologna potrà vedersi costretto a fare a meno di un titolarissimo nella finale di…