Milan%2C+Champions+a+rischio%3A+la+UEFA+indaga
calcionowit
/2023/06/20/milan-champions-rischio-uefa-indaga-red-bird/amp/
News

Milan, Champions a rischio: la UEFA indaga

La UEFA è sempre molto attiva per indagare a fondo. La novità riguarda da vicino il Milan: a rischio la sua partecipazione in Champions

Non c’è mai pace in Serie A. Dopo i vari casi che hanno coinvolto la Juventus, la Uefa sta indagando nelle ultime ore in casa Milan per un problema venuto a galla ultimamente. Ora c’è anche il rischio di dire addio alla Champions League dopo averla conquistata nelle ultime giornate di campionato.

Milan Champions a rischio, cosa sta succedendo? – Lapresse – calcionow.it

Il Milan sta pianificando già la prossima sessione di calciomercato per allestire una rosa super competitiva. Idee entusiasmanti, ma il club rossonero dovrà fare i conti con l’ennesimo problema UEFA. Ancora un ostacolo decisivo che potrebbe mettere il bastone fra le ruote in vista della prossima partecipazione alla Champions League. L’eliminazione in semifinale contro l’Inter brucia ancora tanto: la decisione arriverà in tempi brevi con i rossoneri sempre in bilico. Ma cos’è successo nel dettaglio? Ecco tutta la verità con la società milanese coinvolta in primo piano.

Milan, il caso UEFA: cos’è successo? A rischio la Champions

I problemi non finiscono in casa Milan dopo gli addii di Maldini e Massara. Una rivoluzione dentro e fuori dal campo per la società milanese, alle prese con un nuovo caso venuto a galla nelle ultime ore. Ora c’è il rischio di non poter prendere parte alla prossima Champions League.

Milan Champions a rischio, cosa sta succedendo? – Lapresse – calcionow.it

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Uefa sta indagando sul caso Milan-Tolosa. Lunedì ci saranno i primi esami a Nyon per la posizione dei due club europei che hanno la stessa proprietà, la Red Bird. Una posizione limite per le due società che parteciperanno alle coppe europee 2023-24: Champions per i rossoneri, Europa League per i francesi. Le norme Uefa sono chiare e vietano così la partecipazione alle coppe a due club con la stessa società alle spalle per quanto riguarda le competizioni internazionali.

Entro metà della prossima settimana potrebbe arrivare la decisione: gli altri casi analizzati riguardano da vicino anche Roberto De Zerbi vista la posizione del Brighton e dell’Union Saint-Gilloise con alle spalle l’imprenditore inglese Tony Bloom. Una situazione da monitorare attentamente con il caso preso in esame dalla Uefa, che dovrà così svelare la sua decisione in tempi brevi in vista della prossima stagione. Casi limiti da studiare attentamente con la decisi

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago