Torna nel calcio ai vertici Federico Balzaretti, nel ruolo di ds del club: sono diverse le società, anche in cima alla classifica di Serie A, pronte a cambiare qualcosa in dirigenza.
Se c’è chi cambia in dirigenza, c’è chi arriva e Balzaretti fa al caso di un club che lo avrà nell’area dirigenziale, dopo quanto ha fatto al Vicenza e lontano dalla Serie A.
Torna ad alti livelli Balzaretti in questa nuova esperienza che lo vedrà protagonista del mercato dopo la separazione all’interno del club che lo ha ingaggiato come nuovo responsabile del settore sportivo in dirigenza. Ecco l’annuncio, arrivato questa mattinata, con le conferme sul nuovo direttore sportivo del club.
Al centro delle questioni, legate alla nuova dirigenza, c’è stato sia il Napoli che la Juventus.
Il primo, con l’addio di Cristiano Giuntoli che ad oggi non è ancora chiaro, considerando il silenzio assordante del Napoli che ha pure presentato il suo nuovo allenatore, ma senza la presenza del proprio direttore sportivo. E poi della Juventus, che ha voglia di portarsi a casa proprio Giuntoli, dal Napoli. Come un fulmine a ciel sereno però, in Serie A, c’è un altro club che ha scelto di separarsi dal proprio direttore sportivo.
È l’Udinese che, separatasi a sorpresa da Pierpaolo Marino in via del tutto ufficiale, potrebbe ora mettere le mani su Federico Balzaretti. L’ex terzino della Nazionale e della Roma, dopo la sua esperienza col Vicenza.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a fare il punto in casa Udinese, sulle ultime legate al calciomercato dei friulani, che passerà tutto su Federico Balzaretti.
Sarà l’ex Roma che ha già avuto esperienze importanti nell’area dirigenziale ad essere scelto come nuovo ds, che sostituisce così Pierpaolo Marino in bianconero. Dopo quattro anni, il direttore sportivo ha detto addio all’Udinese.
Sarebbe anche pronto un primo colpo, che passerebbe così da Federico Balzaretti, in qualità di nuovo ds dell’Udinese. Perché i friulani, approfittando del mancato riscatto di Lucca da parte dell’Ajax, punterebbero tutto sul centravanti del Pisa, che vorrebbe trovare una nuova esperienza dopo quella in Olanda, magari proprio in Serie A. E considerando il potenziale addio di Beto, è proprio all’Udinese che potrebbe giocare titolare o comunque come alternativa importante dell’attacco di Sottil.
Svolta clamorosa in classifica per l'Inter, i nerazzurri schizzano verso l'alto: che notizia per gli…
Sembra che siamo arrivati ormai alla fine di un ciclo in casa Inter con diversi…
La Juve all'assalto, andando direttamente a confronto con l'Inter: l'offerta clamorosa per soffiarlo ai nerazzurri,…
Arrivano bruttissime notizie per la Juventus con un altro infortunio grave che si è verificato…
La rivelazione su Antonio Conte lascia i tifosi di sasso, è già deciso: annuncio pazzesco,…
Né Milan né Juventus, così il suo futuro potrebbe registrare un colpo di scena clamoroso:…