Serie+A%3A+Carnesecchi+in+una+big%2C+sar%C3%A0+lui+il+nuovo+numero+uno
calcionowit
/2023/06/21/calciomercato-carnesecchi-juventus/amp/
Calciomercato

Serie A: Carnesecchi in una big, sarà lui il nuovo numero uno

Marco Carnesecchi sembra ormai prossimo ad approdare in una big di Serie A. Quasi certamente sarà lui il nuovo numero uno.

Dopo l’esperienza fortunata in termini di prestazioni, ma non di risultati, di Cremona, Marco Carnesecchi è ormai pronto al grande salto nonostante da parte dell’Atalanta ci sia una tentazione di tenerlo.

Carnesecchi è vicino ad una big – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, una big di Serie A sarebbe pronta ad affidargli la porta e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo già nelle prime settimane di questo calciomercato. Si tratta di un colpo importante soprattutto in ottica futura e vedremo alla fine se ci sarà oppure no la fumata bianca.

Calciomercato: Carnesecchi in una big, ecco con chi firma

Come detto in precedenza, l’Atalanta starebbe valutando se puntare su Carnesecchi la prossima stagione considerando le ormai imminenti partenze di Sportiello e Musso, ma il giocatore ha sempre ammesso la sua volontà di fare un grande salto nella carriera e andare a giocare in una big. Possibilità che potrebbe capitare nel giro di qualche settimana considerando che una squadra di Serie A è pronta a cambiare numero uno ed affidare la sua porta all’ormai ex Cremonese.

La Juventus, infatti, non sembra essere intenzionata in questo calciomercato a confermare Szczesny e, quindi, si è pronti ad affidare la porta a Carnesecchi. Si tratta di un qualcosa di ben impostato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e anche capire dove andrà a giocare il portiere.

La Juventus è pronta a puntare su Carnesecchi – Calcionow.it – Foto Lapresse

I bianconeri ormai da tempo seguono Szczesny e per questo motivo la trattativa presto potrebbe entrare nel vivo. Naturalmente resta da trovare l’accordo con l’Atalanta, ma su questo non dovrebbero esserci particolari problemi visti i rapporti tra le due società e la volontà del portiere. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso estremo difensore.

Mercato: la Juventus punta Carnesecchi

La Juventus ha messo tra i suoi obiettivi di calciomercato Carnesecchi. Come spiegato in precedenza, il portiere piace ormai da tanto e quindi la partenza di Szczesny potrebbe dare il via libera a questa operazione.

Resta naturalmente da capire le tempistiche e se i bianconeri davvero vorranno privarsi del loro numero uno. Una cosa è certa: Carnesecchi ha voglia di una big e questo calciomercato potrebbe essere l’occasione ideale per il grande salto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato, colpo McKennie: lo hanno convinto a firmare

Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…

2 ore ago

Barcellona-Inter è già iniziata: Marotta gli ruba il difensore a parametro zero

Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…

2 ore ago

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

4 ore ago

L’Inter lo scippa al Barcellona: l’occasione è irrinunciabile

L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…

4 ore ago

Ultim’ora, la Juve vuole il pupillo di Thiago Motta: tifosi senza parole

La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…

5 ore ago

Serie A, l’identikit porta a Mancini: scelta in panchina per l’estate

Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…

7 ore ago