Il futuro di Kylian Mbappé torna a prendersi la scena sul calciomercato internazionale e mette nei guai anche i piani delle big di Serie A.
L’attaccante francese ha parlato qualche settimana fa delle sue intenzioni future ma non aveva fatto i conti con quelle del PSG. Ci sono dei movimenti molto interessanti che si stanno sviluppando nelle ultime ore e possono incidere trasversalmente anche sul campionato italiano.
Mbappé è la stella più luminosa del calcio mondiale: dopo l’addio all’Europa di Messi e Cristiano Ronaldo ora è destinato a prendersi tutta la scena. E per questo motivo anche il calciomercato torna a risuonare forte nei suoi pensieri.
Il calciomercato torna a ruotare intorno al nome di Kylian Mbappè che nei prossimi giorni può cambiare squadra. L’annuncio di qualche giorno fa sulla permanenza al PSG aveva fatto mettere da parte ogni pensiero di trasferimento per il fenomeno francese ma nelle ultime ore si è accesa di nuovo la speranza del top club mondiali.
Kylian Mbappé si riprende la scena del calciomercato mondiale e ora ha offerte quasi impossibili da rinunciare. Dopo l’addio di Messi di qualche settimana fa, il PSG potrebbe dire addio anche al fenomeno con la numero 7 che può lasciare un vuoto incolmabile per il futuro.
Mbappé al Real Madrid. È questo l’annuncio dell’ultima ora di calciomercato che prevede il passaggio immediato della star transalpina al club madrileno.
Il Real Madrid è ad un passo dall’accordo con il PSG per l’acquisto di Kylian Mbappé. La scorsa estate c’è stata una telenovela infinita tra i club che si è conclusa, poi, con il rinnovo di contratto del fenomeno francese con il club parigino.
Ora, secondo quanto riferisce El Chiringuito TV, la trattativa è rinata nonostante le parole di Mbappé di voler restare in patria e potrebbe trovare la conclulsione nei prossimi giorni. Secondo la tv spagnola, infatti, il giorno 23 luglio è prevista la presentazione di Mbappé al Real Madrid.
Le due squadre stanno cercando l’accordo economico ma c’è ancora distanza. Il Real Madrid offre 120 milioni di euro mentre il PSG chiede 200 milioni. I prossimi giorni saranno decisivi per l’assalto definitivo dei Blancos che intendono sostituire Benzema con il connazionale e futuro Pallone d’Oro.
Il futuro di Mbappé al Real Madrid mette nei guai anche il calciomercato delle big di Serie A. Se dovesse chiudersi l’accordo tra i due top club, è chiaro che il PSG si metterà alla ricerca di un nuovo attaccante di altissimo livello.
Osimhen e Lautaro Martinez possono diventare due pedine importanti per il calciomercato dei francesi. Il Napoli chiede non meno di 150 milioni per cedere il bomber nigeriano e solo il club transalpino può soddisfare queste richieste. L’Inter, invece, non intende scendere sotto i 100 milioni per dire addio al ‘Toro’.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…