Serie+A%2C+salta+l%26%238217%3Baccordo%3A+ha+rifiutato+la+panchina%2C+club+nei+guai
calcionowit
/2023/06/22/serie-a-verona-gattuso-accordo-saltato/amp/
News

Serie A, salta l’accordo: ha rifiutato la panchina, club nei guai

In Serie A ci sarà un cambio di allenatori come mai prima d’ora: ma ci sono anche situazioni in bilico e panchne che saltano in extremis.

Il calcio italiano è al centro di stravolgimenti continui che possono cambiare ancora di più gli assetti già in bilico di molte squadre. Le società stanno valutando con cura come muoversi per la prossima stagione e migliorare le rispettive rose per raggiungere gli obiettivi che sono sfumati nel 2022-23.

Gattuso Verona (LaPresse) – calcionow.it 22062023

In Serie A c’è anche il valzer delle panchine. Mai prima d’ora si era avuto un problema così feroce per le squadre di Serie A che, dalle big alle piccole, stanno cambiando quasi tutte per avviare nuovi progetti.

Serie A: salta l’accordo in panchina

In Serie A arriveranno tanti nuovi allenatori e cambieranno molte panchine. La stagione appena conclusa non ha soddisfatto la dirigenza che ha deciso di mettere in piedi una vera e propria rivoluzione. Sia in campo che in panchina ci sono problemi da risolvere e situazioni da sbrigliare per evitare di iniziare la nuova annata con gli stessi problemi della scorsa.

Tanti club stanno cercando un nuovo allenatore e ci sono stati incontri inaspettati nelle ultime settimane per definire il futuro. Ora ci sono ambizioni importanti in Serie A e si cercano nomi di prima qualità per la rifondazione a cui si va incontro.

Tra gli allenatori che possono tornare in panchina in Serie A c’è Gennaro Gattuso. Il tecnico ex Milan e Napoli sta valutando le offerte che gli stanno arrivando da tutto il mondo.

Verona, contatti con Gattuso come nuovo allenatore

Il Verona ha contattato Gennaro Gattuso. Il club scaligero si è salvato allo spareggio contro lo Spezia e ha intenzione di iniziare la nuova stagione con un progetto più serio e ambizioso in vista del futuro. La guida Bocchetti-Zaffaroni è stata messa in discussione e la dirigenza ha iniziato a cercare altri profili.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, Gennaro Gattuso ha rifiutato la panchina del Verona. Il tecnico calabrese non è stato convinto dal progetto gialloblù e inoltre ha tante offerte più allettanti, anche dal punto di vista economico, sul tavolo.

Gattuso non sarà l’allenatore del Verona ma sta pensando ancora a come rimettersi in gioco. Gli sono arrivate offerte dalla Spagna, con Celta Vigo e Getafe fortemente interessate, e anche dall’Arabia Saudita.

Verona Gattuso (LaPresse) – calcionow.it 22062023

“No” di Gattuso: il Verona incontra Bocchetti

Il “no” di Gennaro Gattuso al Verona ha aperto i casting del club veneto per cercare di chiudere il cerchio e iniziare a programmare al meglio la nuova stagione.

Nelle prossime ore, come riferisce L’Arena, il presidente Setti e il direttore sportivo Sogliano, incontreranno Salvatore Bocchetti per verificare se esistono le condizioni per affidare la panchina all’ex difensore gialloblù. Da capire, poi, se sarà rinnovato anche il contratto di Marco Zaffaroni – che scade il 30 giugno – o se siederà solo l’ex calciatore in panchina.

Gennaro Gattuso Verona (LaPresse) – calcionow.it 22062023
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 settimana ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

1 settimana ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

2 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago