Il calciomercato di Serie A ruota intorno al nome di Davide Frattesi: il centrocampista del Sassuolo piace a tutte le big e ha svelato il suo futuro.
Tra i nomi migliori dell’ultima stagione e in orbita big da qualche anno c’è sicuramente il jolly del centrocampo che ha deciso di dire addio al Sassuolo. Vuole cambiare aria, vuole fare un ulteriore step e giocare anche in Champions League.
Davide Frattesi è al centro delle voci di calciomercato con Juventus, Inter e Milan pronte all’assalto e ad offrire cifre importantissime. Gli accordi possono chiudersi nel giro di pochissimi giorni e il classe ’99 ha già deciso.
Il calciomercato di Serie A è già molto vivo e ruota intorno al nome di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo ora cambierà maglia, perché ha intenzione di mettersi in gioco a grandi livelli. Vuole giocare la Champions League, ha intenzione di crescere definitivamente e andarsi a giocare le sue carte nei migliori club italiani.
Nei giorni scorsi Frattesi ha già parlato del suo futuro e ha intenzione di restare ancora in Serie A e solo dopo di fare un altro step nei campionati stranieri.
Milan, Inter o Juventus: dove giocherà Frattesi? Il centrocampista del Sassuolo ha già annunciato il suo addio ma costa 40 milioni di euro e ora le carte in gioco stanno cambiando e rivoluzionandosi.
Davide Frattesi ha affidato a La Gazzetta dello Sport le parole sul suo futuro. Ormai è noto che una delle big del nostro campionato acquisterà il centrocampista e spetterà a lui decidere, in caso di offerte uguali.
Futuro Frattesi? “Devo ammettere che è una bella sensazione ma devo anche dire che sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse il prima possibile la situazione. Oggi mio nonno sarebbe tanto felice, amava il calcio“.
Dove giocherà Frattesi? “Non è corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però io ho scelto la squadra e sono certo che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi“.
Al posto di Tonali, in sostituzione di Rabiot o accanto a Barella? È lo stesso Davide Frattesi a scandagliare le proposte e a svelare il futuro mentre si gode le vacanze post Serie A e in attesa di iniziare la prossima stagione.
“Vorrei giocare in Champions League, è vero ma non è la prima cosa: conta il progetto. Non cambia andare in una squadra pronta per vincere o da ricostruire: sarei carico allo stesso modo. Ho 23 anni e voglio prendermi responsabilità importanti”.
Inter, Milan, Juventus o Roma per Frattesi? “La prima discriminante è il ruolo. Voglio giocare da mezzala per sfruttare al massimo le mie caratteristiche. La posizione in campo a destra o a sinistra non mi condizionerebbe. Quello che ho garantito a Giovanni Carnevali è chiaro: se arrivano offerte irrinunciabili, le ascoltiamo“.
Ora ci sono delle notizie forti che potrebbero cambiare completamente il futuro dell'allenatore perché ci…
Possibile cessione eccellente all'Inter. Arrivano conferme importanti dall'Inghilterra. Un top club di Premier League ha…
Si parla già di calciomercato e di quello che può accadere in vista della prossima…
Ha preso voce in conferenza stampa, Sergio Conceicao, annunciando così l'infortunio del Milan con i…
Kenan Yildiz verso l'addio alla Juventus, affare che va a sfiorare i 100 milioni di…
La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio in difesa e i suoi…