C’è lo scambio per Davie Frattesi: la trattativa con il club si sblocca. Il Sassuolo accetta la proposta, ecco le ultime di calciomercato.
Siamo alle fasi finali della trattativa di calciomercato relativa alla cessione di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è ad un passo dall’addio. Il suo agente sta lavorando e spera di chiudere l’operazione entro fine giugno. Emergono nuove indiscrezioni su questo affare che sta tenendo banco già da parecchio tempo.
Roma, Inter, Juventus e Milan hanno mostrato maggiore interesse nei confronti di Davide Frattesi. I club hanno parlato con il Sassuolo per trovare un accordo ma fino a questo momento solo due di loro hanno ricevuto il via libera da parte di Carnevali che in queste settimane è stato molto attivo. Il dirigente dei neroverdi si augura di chiudere molto presto l’operazione per sbloccare anche il mercato in entrata del Sassuolo che dovrà trovare un sostituto all’altezza del centrocampista.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, alla fine il club ad avere la meglio per Frattesi può essere il Milan. L’accordo con il Sassuolo è stato trovato grazie all’inserimento di una contropartita tecnica.
Alla fine Lorenzo Colombo può sbloccare la trattativa per l’arrivo al Milan di Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è l’obiettivo numero del club rossonero che dopo aver ceduto Tonali al Newcastle ha bisogno di un sostituto all’altezza. L’attaccante dei rossoneri, reduce da una buona stagione a Lecce, può finire al Sassuolo nell’ambito dell’affare che potrebbe portare al Milan Frattesi.
Quello del Milan per Frattesi è un vero e proprio assalto. Il club rossonero vuole accontentare la piazza e chiudere il colpo per anticipare anche la concorrenza dell’Inter, che nei giorni scorsi ha soffiato ai rossoneri Thuram. L’affare di calciomercato con il Sassuolo può chiudersi grazie all’inserimento di Lorenzo Colombo, contropartita ideale che può sbloccare l’operazione e portare in rossonero il centrocampista classe 1999.
Si attende solo il via libera per la definizione dell’operazione. L’ultimo rilancio del Milan è stato decisivo: l’inserimento di Colombo nell’affare Frattesi può sbloccare l’operazione con il Sassuolo che è pronto a cedere il centrocampista nei prossimi giorni. Il club neroverde ha fretta di chiudere ecco perché l’Inter, senza la cessione di Brozovic, non può contro rilanciare e appare fuori dai giochi nonostante l’accordo economico che già da tempo ha trovato per Frattesi che adesso dovrà decidersi se andare o no al Milan.
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…