Milan%3A+cessione+Theo+Hernandez%2C+il+club+esce+allo+scoperto
calcionowit
/2023/06/25/calciomercato-milan-theo-hernandez-cessione/amp/
News

Milan: cessione Theo Hernandez, il club esce allo scoperto

Sono chiare le intenzioni dei grandi club che stanno iniziando a preoccupare anche i tifosi del Milan. Dopo la cessione di Tonali anche Theo Hernandez potrebbe andar via.

Una situazione difficile quella che stanno vivendo i supporters dei rossoneri che hanno voglia di provare a svoltare il progetto in vista del prossimo anno. Ora ci sono delle novità importanti.

Cessione Theo Hernandez Milan calciomercato – Lapresse – calcionow.it

Perché il club ha deciso di rivoluzionare e non poco diverse parti della società e per questo motivo potrebbe arrivare la svolta in vista dei prossimi giorni.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez a rischio cessione

Possibili continui cambiamenti in casa Milan che ha messo alla porta Maldini e venduto Tonali in pochi giorni. La proprietà americana ha intenzione di fare le corse diversamente e punta a grandi traguardi in Italia e in Europa. C’è voglia di cercare la continuità dei risultati e delle vittorie, per questo motivo ora c’è una rivoluzione in atto. Tanti movimenti di calciomercato tra cessioni e acquisti per il Milan ci saranno quest’anno.

Sarà un’estate particolare per i tifosi del Milan che ora temono di perdere anche Theo Hernandez dopo i grandi addii che già sono stati ufficializzati e altri quasi. Il club potrebbe seriamente pensare di svoltare la stagione con diversi addii per fare cassa che possono però deludere la piazza.

Theo Hernandez però è molto felice a Milano e difficilmente spingerà per andar via dal club rossonero nonostante tutti questi cambiamenti.

Manchester United: la scelta su Theo Hernandez

Il Manchester United si è tirato fuori dalla corsa all’acquisto per Theo Hernandez. Il club inglese valutava circa 60 milioni di euro il giocatore, ma per i rossoneri è troppo importante e non lo lasceranno andare via. Per questo motivo è arrivato il secco ‘no’ da parte del Milan che potrebbe chiederne almeno 100 di milioni per iniziare una trattativa.

Intanto, il Manchester United ha smentito colloqui o contatti concreti per Theo Hernandez. Non ci sono trattative in questa fase con il Milan che non ha intenzione di prendere in considerazione la vendita del giocatore quest’anno. Occhio però ad un altro club inglese, quello del Newcastle che potrebbe aumentare l’offerta e fare il bis dopo Tonali.

Theo addio Milan, colpo da 60 milioni – Lapresse – calcionow.it

Milan: la decisione su Theo Hernandez

Theo Hernandez non andrà da nessuna parte, i tifosi del Milan possono stare tranquilli (al momento). Perché bisogna sempre ricordare che il calciomercato è sempre una sorpresa continua a da un momento all’altro potrebbe arrivare una proposta indecente per giocatore e società che potrebbero far cambiare idea a chiunque.

Lo stesso discorso la società lo fa per Maignan, loro sono tra i giocatori punti di riferimento della rosa che non dovranno andar via per continuare la crescita del progetto rossonero.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Nuovo allenatore Roma: è una sorpresa, Ranieri ha deciso

C'è grande fermento nella Capitale, con i tifosi che sono in attesa di conoscere il…

34 minuti ago

Colpo da 52 milioni, dalla Juve al Bayern Monaco

Sono già scattate le riflessioni relative al mercato estivo. Dalla Juventus passerà al Bayern Monaco:…

2 ore ago

Napoli beffato: l’agente è a Torino, si chiude

Importanti novità sul futuro del Napoli. Rischia di fallire un altro obiettivo di mercato, individuato…

3 ore ago

Juventus: colpo da 35 mln, arriva dall’Atletico Madrid

Ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna con la notizia che riguarda la Juventus, interessata ad…

10 ore ago

Milan, Gimenez si sfoga: lancia un messaggio a Conceicao

Grande vittoria da parte del Milan, che ottiene i tre punti nel segno di Gimenez.…

11 ore ago

Paura in Italia, petardi e fumogeni in campo: partita sospesa

Clima di contestazione per la squadra di casa. Tifosi sul piede di guerra in questa…

13 ore ago