La Roma è pronta ad acquistare un nuovo attaccante in vista della prossima stagione, ci sono delle novità importanti in arrivo per i tifosi giallorossi.
Possibili sviluppi decisivi per la società che vuole approfittare di alcune occasioni di mercato che si sono venute a creare in vista della prossima stagione.
Ultime notizie che riguardano il club giallorosso che sta provando a migliorare la rosa per competere a livelli sempre più alti in vista della prossima stagione.
Batosta per la Roma che in attacco ha perso Tammy Abraham nelle ultime giornate di stagione e gli costerà tanti mesi di stop. Infortunio grave al ginocchio per il giocatore che si è già operato e ora dovrà stare fermo diverso tempo, ci sono delle novità che riguardano il club che ha già deciso che investirà in quella zona di campo. Rinnovato il contratto di Belotti che sarà affiancato da un altro giocatore in rosa in attesa del rientro dell’attaccante inglese. Il suo infortunio lo terrà fuori almeno fino al prossimo anno, il rientro è previsto per gennaio 2024.
Ecco che allora la società guarda ad alcune possibilità che offrirà il calciomercato, con diverse scelte che ci sono che possono essere fatte per completare al meglio la rosa. José Mourinho ha fatto delle richieste e la società sembra già averlo accontentato con i primi colpi che sono arrivati anche in maniera ufficiale. Ora si valutano altri nomi dal campionato inglese che possono approdare in Italia.
Dopo aver fatto la storia in Premier League e giocato molti campionati nella massima serie inglese è arrivata la clamorosa retrocessione del Leicester che dovrà ripartire il prossimo anno dalla Championship (campionato di Serie B inglese). Ma la rosa è sempre stata competitiva, per questo motivo ora la Roma guarda lì per l’acquisto di un nuovo attaccante.
La Roma pensa di andare ad investire in casa del Leicester per il ruolo di attaccante. Secondo le ultime notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport la Roma sta valutando la possibilità di andare a prendere Patson Daka o Kelechi Iheanacho che piacciono veramente tanto.
Lo stesso Mourinho potrebbe essere convinto a spingere la Roma ad ingaggiare uno dei due giocatori che sono in uscita dal Leicester. C’è anche la chiara volontà di Daka e Iheanacho di provare una nuova avventura.
Daka a 24 anni ha chiuso la stagione della retrocessione con 4 gol soltanto in 36 partite. Numeri leggermente diversi per Iheanacho che ha 26 anni e ha messo a referto 8 reti in 35 gare. La formula per entrambi, secondo come vorrebbe fare la Roma, è quella di un prestito con diritto di riscatto.
L'addio tra Simone Inzaghi e l'Inter continua a far discutere sia per le modalità sia…
In maniera del tutto inattesa Jack Grealish può salutare il Manchester City e sbarcare in…
Il Napoli ha messo nel mirino un attaccante che arriva direttamente dalla Francia e che…
Il calciatore sembrava destinato a diventare un nuovo calciatore della Juventus in questo calciomercato, ma…
Altro, ennesimo colpo di scena: ribaltone in Serie A, con tanto di classifica rivoluzionata. Ecco…
Le strade dell’Inter e di Denzel Dumfries potrebbero clamorosamente separarsi nel corso di questo roboante…