Leo Messi comincia ad avere i primi problemi americani pur senza esser sceso ancora in campo con l’Inter Miami: le vicende immobiliari lo tormentano.
L’argentino sarà l’uomo maggiormente rappresentativo della squadra di David Beckham impegnata in MLS, ma c’è un problema che lo turba insieme alla famiglia. Una vicenda che impensierisce all’attaccante per il prossimo futuro.
L’addio al Paris Saint Germain di Leo Messi è stato ormai assodato, l’argentino non si è mai integrato bene in Francia così come non è mai scoccata la scintilla con i tifosi transalpini. Al mondiale ha dimostrato di essere il migliore al mondo, trascinando l’albiceleste alla vittoria di un titolo che mancava dal 1986, entrando così nella storia.
Si apre ora un nuovo capitolo, Leo Messi giocherà nel torneo americano, che punta tutto su di lui per emergere a grandi livelli. Il colpo dell’Inter Miami è di quelli importanti, ma l’attaccante sembra mostrare qualche preoccupazione per la sua vita americana, un capriccio da star che fa discutere e non poco sul web.
Una vicenda abbastanza curiosa coinvolge l’attaccante, pronto a firmare un contratto da circa 50 milioni di euro con l’Inter Miami. Il problema resta quello familiare, c’è un’esigenza precisa fatta emergere già nei giorni scorsi e che sarebbe al vaglio anche della dirigenza: Leo Messi vuole una casa sul lungomare per la famiglia. Non un semplice appartamento, quanto un vero e proprio resort dove poter vivere in tutta tranquillità il suo periodo calcistico negli States, per il finale di carriera.
Tutto ciò nonostante abbia almeno altre quattro case in giro per l’America, dal valore potenziale di 18 milioni di dollari. Come riporta The Sun, le abitazioni di Leo Messi fanno davvero invidia, avrebbe già quattro immobili su Miami, ma ne cerca un altro ancora più vicino al mare.
Molto geloso della sua privacy, cerca insieme alla famiglia l’abitazione perfetta per questo periodo, richiesta che appare un tantino esagerata considerando il valore immobiliare già accumulato. Messi ha già un complesso lussuoso a Miami, di fatto può contare su un appartamento nella Porsche Design Tower.
L’intero nono piano su un condominio di Collins Avenue e altri due immobili lussuosi nella torre di Trump. Locali molto impegnativi: vere e proprie cattedrali del lusso. Basti pensare che alcuni hanno una vista diretta sull’Oceano Atlantico con un ristorante privato per ogni famiglia. Verrebbe d dire: roba da matti…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…