Miami%2C+a+Messi+manca+qualcosa%3A+quattro+case+da+18+milioni+non+bastano
calcionowit
/2023/07/04/miami-a-messi-manca-qualcosa-quattro-case-da-18-milioni-non-bastano/amp/
News

Miami, a Messi manca qualcosa: quattro case da 18 milioni non bastano

Leo Messi comincia ad avere i primi problemi americani pur senza esser sceso ancora in campo con l’Inter Miami: le vicende immobiliari lo tormentano.

L’argentino sarà l’uomo maggiormente rappresentativo della squadra di David Beckham impegnata in MLS, ma c’è un problema che lo turba insieme alla famiglia. Una vicenda che impensierisce all’attaccante per il prossimo futuro.

C’è un problema americano per Leo Messi (LaPresse) – calcionow.it

L’addio al Paris Saint Germain di Leo Messi è stato ormai assodato, l’argentino non si è mai integrato bene in Francia così come non è mai scoccata la scintilla con i tifosi transalpini. Al mondiale ha dimostrato di essere il migliore al mondo, trascinando l’albiceleste alla vittoria di un titolo che mancava dal 1986, entrando così nella storia.

Si apre ora un nuovo capitolo, Leo Messi giocherà nel torneo americano, che punta tutto su di lui per emergere a grandi livelli. Il colpo dell’Inter Miami è di quelli importanti, ma l’attaccante sembra mostrare qualche preoccupazione per la sua vita americana, un capriccio da star che fa discutere e non poco sul web.

Messi senza casa, cos’è successo

Una vicenda abbastanza curiosa coinvolge l’attaccante, pronto a firmare un contratto da circa 50 milioni di euro con l’Inter Miami. Il problema resta quello familiare, c’è un’esigenza precisa fatta emergere già nei giorni scorsi e che sarebbe al vaglio anche della dirigenza: Leo Messi vuole una casa sul lungomare per la famiglia. Non un semplice appartamento, quanto un vero e proprio resort dove poter vivere in tutta tranquillità il suo periodo calcistico negli States, per il finale di carriera.

Richieste di Messi esagerate per gli americani (LaPresse) – calcionow.it

Tutto ciò nonostante abbia almeno altre quattro case in giro per l’America, dal valore potenziale di 18 milioni di dollari. Come riporta The Sun, le abitazioni di Leo Messi fanno davvero invidia, avrebbe già quattro immobili su Miami, ma ne cerca un altro ancora più vicino al mare.

Molto geloso della sua privacy, cerca insieme alla famiglia l’abitazione perfetta per questo periodo, richiesta che appare un tantino esagerata considerando il valore immobiliare già accumulato. Messi ha già un complesso lussuoso a Miami, di fatto può contare su un appartamento nella Porsche Design Tower.

L’intero nono piano su un condominio di Collins Avenue e altri due immobili lussuosi nella torre di Trump. Locali molto impegnativi: vere e proprie cattedrali del lusso. Basti pensare che alcuni hanno una vista diretta sull’Oceano Atlantico con un ristorante privato per ogni famiglia. Verrebbe d dire: roba da matti…

Massimo Maneggio

Recent Posts

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

12 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

24 ore ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

1 giorno ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago

Cuadrado sarà ancora nerazzurro: colpo a sorpresa, è fatta

Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…

2 giorni ago